[quote=""Gilles""]parlano bene di Raikkonen solo da quando si vocifera del suo arrivo in Ferrari... [/quote]
Appunto: si stanno preparando per quando, spero mai, verrà in Ferrari.
Fisico...chissà perchè capitano tutte a lui ?! Io un'idea ce l'ho (e da anni).
Ri-appunto
Male anzi malissimo le Ferrari...insomma si svelano gli altarini dell'anno scorso, altro che gomme. Ottima scelta quella di affidare il progetto della macchina alla stessa persona; bravi anche ai box (sempre pronti a criticare gli altri, però).
Ri-ri-appunto
Se fossi una donna ti sposerei
Ovviamente i due servi dei padroni, ossia del nipote del cardinale, non osano fare battute sarcastiche sullo show messo in pista dai rossi, cosa che invece fanno sempre sugli altri.
Quest'anno avranno poco di che ridere, a differenza di me :twisted:
Fisichella che si lamenta tanto come fa il ragno Biaggi, non si lamenta per botte di culo stratosferiche come quella di ieri.
Una cosa ritengo allucinante: che la Honda abbia fatto fermare Button per le regole del ca*zo che impongono una retrocessione in caso di cambio del motore. Mi chiedo una cosa: ma avranno pensato che se nel prossimo gran premio, facendo le dovute corna, l'inglese dovesse ritirarsi, vorrà dire che avrà buttato i punti che avrebbe preso in Australia tagliando il traguardo? Veramente una situazione scandalosa. E dire che ce ne sono di campionati, praticamente tutti, da cui imparare qualcosa dai regolamenti.
Alonso ormai è come una barzelletta della Settimana Enigmistica: senza parole.
Oggi leggevo sul giornale un articolo che diceva che lo scorso anno ha vinto il mondiale guidando come il Santo o come Prost dei migliori tempi, ossia spingendo quando c'era da spingere ed amministrando in seguito.
Per uno di venti... non ricordo quanti anni ha, se ventiquattro o venticinque. Beh credo proprio che sia venuto il momento dello scucchione di togliersi dai co***oni.
Dopo più di dieci anni sarebbe anche ora :twisted:
A proposito del rinnovo con i rossi, mi sa che è meglio che inizino a cercare un altro pilota.
E soprattutto che non sia Kimi