Intervento leggermente polemico: basta qualche prestazione top della ferrari per far tornare voglia di f1?
Ho passato il we al Nurburgring a vedere Blancpain, Lambo Supertrofeo, F renault 2.0...
Al netto dei difetti (uno su tutti, il balance of performance) il we mi ha riconciliato con le corse e fatto venire sempre meno voglia di F1.
Ha vinto la Ferrari...mmm...ok...ma pensando alla f1 di oggi, mi sono divertito di piu a parlare e dare una pacca sulla spalla ai 2 ragazzi che hanno perso all'ultimo giro il terzo posto nel Supertrofeo...
Ah, a pensar male si fara' anche peccato, ma trovo i padroni del vapore in F1 talmente poco credibili che credo in una MB che NON arriva volutamente prima in tutte le gare per non far perdere d'appeal commerciale la f1. Manca(va)no 7 gare, la f1 e' gia in crisi, l'ultima cosa che ci vuole e' un assolo dei grigi da qui alla fine...bisogna anche iniziare a vendere il mondiale 2016...
Ah, non ho visto nemmeno un km del gp, quindi non posso commentare alcunche.

"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)