da Aviatore » 26/03/2006, 10:30
[quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Niki""]Il vecchio comunque era ******** come pochi. Quando un pilota vinceva lui rosicava perchè voleva che il merito fosse riconosciuto alla sua macchina. Se invece qualcuno ci lasciava le penne e riconoscevano il merito appunto, alla sua macchina, lui rosicava di nuovo.
Insomma non lo sapeva neanche lui cosa voleva.[/quote]
Si, più o meno penso sia così.
Il fatto è che prima di essere "Ferrari" era stato un pilota fallito, quindi secondo me vedere attribuita la maggior parte della gloria ai piloti lo faceva andare pazzo di gelosia.
Penso sia successa più meno la stessa cosa con Lauda...[/quote]
Allo stato attuale delle cose è impensabile avere un pilota italiano in Ferrari per diversi motivi. Il primo è la stampa, specializzata e non. Nel senso: immaginatevi i giornali come reagirebbero a vedere un italiano subire la sequela di guasti di Barrichello nei suoi anni in Ferrari mentre a Scucchia andavano sempre tutte dritte.
Il secondo è che IMHO ma chi accidenti volete portare in Ferrari? Spero non Fisichella e le sue costanti mestruazioni........l'unico davvero meritevole è, senza ombra di dubbio, Jarno Trulli. Il resto.........voglio dire Liuzzi non è male ma da lì a farne un top driver in erba.........
Son d'accordo con chi sostiene che Stefano Modena 15 anni fa avrebbe meritato una chance ad altissimi livelli, ma il ragazzo aveva una seriosità tutta sua che mal si conciliava con deficienti come Zermiani e compagnia cantante........ :roll:
"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)