[quote=""Kimi""][quote=""Gilles""]Scusate, ma la questione della punizione a Massa non l'ho inventata io, ma l'ha detta qualcuno che in F1 ci ha corso e conosce l'ambiente. Ha anche aggiunto che il trattamento ricorda quello riservato ad un certo Irvine. Cmq ha aggiunto che se questa teoria è vera, la prova verrà dal fatto che al prossimo GP Massa non sarà così vicino a Schumacher.
Mi associo, vedremo...
Piuttosto mi è sembrato strano quello che è stato definito come un lungo. La mia impressione (sottolineo mia) è che gli sia partita la macchina dietro quando ancora era in scia ad Alonso [/quote]
Ciao Gilles, non credo che quella di Felipe sia stata una punizione, pur quanto alla ferrrari favoriscano Schumy.
Piuttosto quella persona che ha detto questa S-------a è il pilota Fallito!!!!
Che si vergogni a dire cavolate in tv,xchè non và a correre in qualche categoria inferiore come fanno tanti altri piloti??
O non si ricorda da che parte si entra in un abitacolo? :wink:
Riguardo a Massa si hai ragione anche x mè gli è partito il posteriore, presumo che la differenza fra schumy e tanti altri piloti sta proprio a saper bilanciare la frenata in ogni curva, non perniente quando lo inquadrano dall'abitacolo è sempre li che la regola! :roll:
Inquanto alle prestazioni,come dice SCHUMARCO non vedo molta differenza fra La Ferrari e la Renault,ma l'incognita è la Mclaren che con Raikkonen hà fatto un bel recupero terminando a meno di 20" dal primo,

e se andiamo a vedere i giri veloci di ognuno Kimi hà l'ottavo tempo, quindi resta un incognita, vedremo il prossimo Gp Mercedes permettendo o qualcosaltro possa succedergli!!!!!!

[/quote]
Scusa ma ci vorrebbe un po' più di rispetto. Il pilota in questione conosce il mondo e l'ambiente della F1 meglio di tutti noi messi insieme e secondo me un po' di credito sarebbe il caso di concederlo. Lui stesso ha detto che si vedrà da quanto Massa sarà vicino a MS nel prossimo GP, quindi aspettiamo ad insultare la gente, specie se ha più esperienza di noi. Se al prossimo GP Massa sarà davanti (o poco dietro) a MS allora avrà avuto torto e chi vuole lo potrà insultare, ma Massa se prendesse più di mezzo secondo (parlo delle qualifiche) allora io qualche perplessità l'avrei...
Riguardo a Raikkonen, io ho sempre qualche dubbio. E' senza'altro fortissimo però stranamente è sempre la sua la macchina che si rompe (e non credo che in McLaren gli diano materiali peggiori di quelli di Montoya). Nello specifico, l'ottavo miglior tempo in gara è altrettanto interlocutorio in quanto avrà avuto l'auto pesante con le gomme nuove e quando l'auto è stata leggera, le gomme saranno state usurate; oltre al traffico... Ciò non toglie che ha fatto una (l'ennesima) gara eccezionale.