Salve,
Sono alla ricerca di informazione su dei test fatti intorno ottobre ~ novembre 1973 a Monza (almeno credo) con i due Brabham Cosworth BT42 apena acquistato da Finotto.
Hanno provato oltre Silvio Moser altri piloti pero non riesco a trovare nessuno informazione.
Io non era presente, Silvio pero mi aveva detto che va a provare questo F1 e sperava per il 1974 at poter guidarla nel campionato.
Silvio era anche in trattative con la March, pero la cifra richiesto era definitivamente fuori portata. Con Finotto e il sponsor "Bretscher" si sono tiratta le tratative fino in Marzo, prima di concludere. Di questa fase ho la documentazione compresa il contratto.
La Domanda e qualcuno e informato o ha qualche documento con dettagli di questa prova, compresa i altri partecipanti. Uno era forse Carlo Facetti e potrebbe essere stato anche Koinig.
.