da Pennywise » 07/10/2013, 9:10
[quote="gilles67"]
Visto il crash in diretta su sky....terrificante.....io erano 2 giorni che dicevo che in quella curva c'erano troppi dossi e la velocità era alta, Sato non ha volontariamente chiuso Franchitti, bensì ha perso il controllo della sua macchina e frenato disperatamente ad alta velocità per non impattare contro il muro, e Dario da dietro non ha avuto alcuna possibilità per evitare di tamponarlo e conseguentemente alzarsi in aria e finire nelle reti, incidente simile a quello del povero Jeff Krosnoff su Johansson a Toronto (anno 1996 mi pare...) e di Alex Zampedri su Boesel ad Indianapolis sempre in quegli anni, con le reti di contenimento a fare letteralmente da "grattuggia" sul carbonio delle scocche.....almeno ieri Franchitti non ha impattato contro un palo di un lampione come fu il caso del povero Krosnoff. La Dallara si è dimostrata robusta, ma come la mettiamo col fatto che le protezioni antidecollo posteriori ieri non sono servite a nulla?
semplicemente secondo me sopra determinate velocità non c'è nulla da fare per impedire certi decolli....... per Dario 2 vertebre lombari rotte che non necessitano apparentemente di intervento, lussazione ad un'anca e frattura di una caviglia, 14 spettatori feriti da detriti vari dei quali 2 in serie condizioni, tutto quello che ci è dato di sapere al momento.
[/quote]
Credo ci sia un limite strutturale a tutto ...... Stavano andando veramente forte !
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "
" Unguibus et rostro "
" Chi osa vince "
"
Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. "

...