Porsche club Nurburgring e Nascar wheler

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Runaway108 » 30/09/2013, 20:50

Ieri ero a Monza a guardarmi un po' di gare.
Formula Ford storica: sul bagnato, noiosa.
AvD 100 meilen: un mix di prototipi e turismo, divertente
Porsche Club Historic Challenge-996 Cup: alcune storiche notevoli, da vedere
N A S C A R  Whelen Euro Series: grandi sportellate, qualche traverso, valeva la pena
HISTO - Cup Young Timer u. BMW 325:  turismo anni 80 e dintorni, più un campionato di vecchie 325. Non male
HISTO Cup K und STW: di tutto un po', relativamente combattuto
Boss GP: perché?
H R A und Formel Hstoric: qualche bel pezzo.
Nel complesso valeva la pena di prendere un po' d'acqua (viste le previsioni poca), sicuramente le Nascar andavano assaporate e più di qualche pezzo storico andava visto.
Se riesco a caricare un po' di foto metto il link dell'album.
Ultima modifica di Runaway108 il 02/10/2013, 7:35, modificato 1 volta in totale.
Runaway108
Formula Renault
Formula Renault

da Runaway108 » 02/10/2013, 7:36

Ecco i link degli album delle foto di domenica (uno era troppo piccolo...)

https://plus.google.com/photos/11138942 ... 96IzaXj1QE

https://plus.google.com/photos/11138942 ... mfe9ksmGQA

Aspetto commenti anche qui...
Runaway108
Formula Renault
Formula Renault

da Uitko » 02/10/2013, 10:23

Ottime foto, mi sarebbe piaciuto di brutto vedere le NASCAR  :(
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Pennywise » 08/10/2013, 10:55

tante belle macchine. peccato non essere andato  :(

modalità rompicoglioni on

tralasciando le foto statiche, alcuni scatti presentano tagli di particolari che mi porterebbero a scartarle .....  :-[
in altre, quelle frontali, avrei inclinato un pochino la camera ...... e non sapendo con che ottica ha scattato (250 mm è moltiplicato ?), avrei cercato di riempire il fotogramma con i "musoni" :-)

modalità rompicoglioni off

Mi piacciono alcuni panning  :thumbup: hai provato ad estremizzare i tempi di scatto ?
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Runaway108 » 08/10/2013, 13:11

Ciao Penny!
Allora: le foto in origine erano più di 1800. Il problema principale è che le mie ottiche (18-55 di serie e 55-250 Canon "base") sono poco luminose. In una giornata uggiosa come quella soffrono parecchio, e finché non mi prendo un monopiede mi devo fidare delle mie braccia.
Avrei dovuto fare una seconda scremata, ma avrei finito per non postare più (in effetti sono ancora lì da controllare...  :blush: )
Tra l'altro era la prima volta che andavo nella tribunetta in uscita variante (quella dopo la postazione commissari e fotografi per intenderci) e lì sei veramente vicino... Ho giocato parecchio con lo zoom anche durante i panning, ma probabilmente ci voleva un'ottica un po' più flessibile del mio zoom.
Infine dovevo anche cercare di non rompere a quelli che erano seduti vicino e dietro di me...

Comunque tutti i consigli sono bene accetti, ci mancherebbe.

Anzi, se qualcuno più esperto di me avesse altri suggerimenti, si faccia avanti!
Runaway108
Formula Renault
Formula Renault

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta