Allarme McLaren, Haug: siamo in grave ritardo

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da giorgio_deglianto » 16/02/2006, 17:24

E quello che ha fatto Schumi a Jerez'97 te lo sei dimenticato? Schumi non ha mai fatto quello che ha fatto raikkonen? E quando ha vinto il titolo nel 1995 che lo hanno beccato ubriaco ai box con i meccanici della benetton? O quando dopo aver perso il mondiale nel 1997 lo hanno beccato sempre ubriaco ai box che aveva addirittura addosso le magliette della Williams? Allora si difese dicendo che erano suoi amici me lo ricordo come se fosse ieri......

Comunque ora basta neanche io ho voglia di star tanto a parlare e a discutere, io penso che il bello del forum è che ognuno dice quello che pensa. :)

Comunque vedo che entrambi abbiamo un'ammirazione per il grande Elio de Angelis, uno dei piloti italiani più forti e che l'Italia stessa ha disprezzato. Si diceva che a Imola i tifosi italiani lo fischiavano quando passava sotto le gradinate. Ci sentiamo :D :D
giorgio_deglianto

da sgarbo » 16/02/2006, 17:52

Vorrei puntualizzare una cosa.....non era nel 97 con i meccanici della Williams,ma nel 99 con i meccanici della Mclaren....perciò suoi amici....infatti sc ne ha un bel pò di rapporti di amicizia in Mercedes...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da SchumyTheBest » 16/02/2006, 17:52

Ms è sempre ubriaco a fine stagione, nel 2003 dopo suzuka era talmente nero che sfondò una vetrata facendo il pirla. Raikkonen invece è sempre ciucco. Badate bene io non sto criticando raikkonen, ognuno fa quello che vuole, però questa sorta di freddezza del tedesco, tranne rari casi non lo fa piacere alla gente.

Cmq penso anke io che sia meglio non discuterne, perke non penso che qlc cambierà idea.
SchumyTheBest
Go-Kart
Go-Kart

da giorgio_deglianto » 16/02/2006, 18:00

[quote=""SchumyTheBest""]Cmq penso anke io che sia meglio non discuterne, perke non penso che qlc cambierà idea.[/quote]

Va bene così Schumythebest.... :o
giorgio_deglianto

da Emerson » 16/02/2006, 18:21

Calma ragazzi non litigate! :lol:
Comunque c'e' da riconoscere una cosa. Aldila' che ci stia simpatico o meno Michael Schumacher e' uno dei super assi della storia della F1. I numeri parlano chiaro.
Si puo' avere fortuna vincendo un titolo o una gara ma non con le cifre estreme del tedesco.
Del resto se si guarda alla fortuna c'e' da rivoluzionare tutte le classifiche dal 1950 ad oggi. Certo che per vincere ci vuole fortuna! Altrimenti resti dietro. Ma e' una regola che vale per ogni cosa della vita. Che ci piaccia o no.
Quanto alle capacita' di Coughlan io penso che sia un ottimo tecnico con grande esperienza. Che poi sia inferiore a Newey forse e' vero,ma vorrei ricordare che negli anni in McLaren di vetture sballate ne ha ideate anche il tecnico number one della F1. Poi si vorra' dire che non era colpa sua ma del suo staff....sono discorsi che li porta via il vento.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da giorgio_deglianto » 16/02/2006, 18:34

Ma io non contesto il fatto che schumi sia un super asso. Io dico solo che Schumi è un super asso che ha super rubato. Voglio dire, Lupen era un ladro famoso e conosciuto, ma sempre ladro era
giorgio_deglianto

da sgarbo » 19/02/2006, 22:01

We..avete trascurato una notizia molto significativa.....cioè che Raikkonen è andato sotto il minuto e 10 nei test di valencia,andando perciò molto bene...stò iniziando a pensare che forse era solo strategia quella di far credere che la Mclaren non era al top....e ora stanno iniziando a fare sul serio....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Kimi » 20/02/2006, 0:10

Spero vivamente che sia solo una pretattica quella del motore v8,senno caro HAUG il prossimo a perdere il posto sei TU!!!!!!!! :lol:
Non dimenticarlo che in passato,lo hai rischiato!!! :wink:
E' inutile avere la miglior Factory (Paragon) uno dei miglior piloti(Kimi) e le tecnologie avanzate,quando il MERCEDES è ancora indietro!!! :twisted:
oltretutto il v8 ha girato in pista prima che finisse il mondiale,come il Toyota.
Si è Criticata la Renault,che per portare il titolo 2005 a casa, ha continuato a sviluppare la sua vettura fino all'ultimo gp,criticando lo sviluppo della vettura 2006.
Mi auguro che Kimi abbia una vettura degna del suo talento,e che sia l'anno della sua consacrazione. :lol:
Sennò a malincuore condivido il suo trasferimento in un team che gli dia una vettura valida e soprattutto affidabile,con le viti strette al punto giusto!!! :evil:
Ultima modifica di Kimi il 20/02/2006, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Kimi
Rookie Driver
Rookie Driver

da giorgio_deglianto » 20/02/2006, 9:24

Kimi esprime le mie stesse speranze. Io però continuo a ritenere che secondo me quel giro sotto il minuto e 10 non ha risolto tutto. Spero proprio che sia pretattica. Altrimenti saremmo nello sterco fino al collo...Possa lo spirito di Bruce McLaren aleggiare su tutti noi AMEN. Scherzo....

Scherzi a parte, come sapete tutti la MP4-21 è disegnata da Lowe che non è un areodinamico, ma un informatico. E' la prima volta in F1 che questo succede. Ragionando, tuttavia, vi immaginate se la MP4-21 funziona come Windows? Me lo vedo Rai che alla partenza gli compare il messaggio sul volante:"E' ora possibile spegnere la macchina", oppure "Errore irreversibile, provare a riavviare", oppure "Premere Ctrl, alt, canc per bere.." :lol: :lol: :lol:

P.S. la factory della mclaren sono stato a vederla quando era ancora in costruzione... :P
giorgio_deglianto

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta