Per certi iscritti a GPX

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Emerson » 15/02/2006, 22:29

In questa mia ancor breve permanenza in GPX ho visto passare una marea di iscritti.
Ma che ce ne fosse uno che nel passare a rovistare e rufolare nei vari indici che offre il sito si fermasse a salutare quantomeno.
No lo dico cosi' per richiamare un po' di buona educazione.....
Ma anche quest'ultima e' morta da tempo.
Era una mia modestissima considerazione che mi stava qui' da tempo.
Passo e chiudo.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da giorgio_deglianto » 16/02/2006, 8:31

In che senso :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
giorgio_deglianto

da Emerson » 16/02/2006, 10:46

Nel senso che seppur quasi tutti i siti sono giustamente aperti a tutti(e' questa la grandissima forza di internet)come GPX del resto e' anche vero ,a mio vedere, che essendo quest'ultimo ad iscrizione per poter fruire ad esempio della galleria di immagini da salvare e con un forums liberissimo, entrare nel sito iscrivendosi come ad esempio "a-b-c-d-e" per voler esclusivamente carpire quanto piu' possibile un salutino nel forum non sarebbe cosa sbagliata.
E' un po' come entrare in una casa curiosare tutto quanto c'e' da curiosare e tornarsene via chiudendo la porta(e forse neanche questo) senza nemmeno presentarsi.
Vabbe' mi rendo conto che forse e' difficile riuscire a spiegare cosa intendo dire e probabilmente e' anche una mia considerazione fuori luogo.
Buttate via questo mio topic! Please! :?
Emerson
Formula 1
Formula 1

da giorgio_deglianto » 16/02/2006, 10:56

No no invece ti capisco benissimo...Quindi tu ti riferisci a quelli che non postano niente sul forum ok...Però come fai a sapere quanti sono?
giorgio_deglianto

da RoscoPC » 16/02/2006, 11:11

[quote=""giorgio_deglianto""]No no invece ti capisco benissimo...Quindi tu ti riferisci a quelli che non postano niente sul forum ok...Però come fai a sapere quanti sono?[/quote]
in basso a sinistra c'è il numero delle persone online... ad esempio in questo momento:

Persone Online:
Visitatori: 38
Iscritti: 7
Totale: 45

mica pochi, eh? 8O
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da giorgio_deglianto » 16/02/2006, 11:17

Ah sì scusa, eh in effetti son tantini....Ma questo sito di chi è esattamente e come viene gestito?
Altra domanda: sotto ogni avatar c'è scritto rooky driver o formula 3000 o formula 1. Più messaggi metti e più avanzi in categoria?
giorgio_deglianto

da Uitko » 16/02/2006, 12:26

[quote=""giorgio_deglianto""]....Ma questo sito di chi è esattamente e come viene gestito?[/quote]
Il sito è Vostro. Siete Voi a farlo crescere con i post e le news che potete inserire cliccando su "Invia una news" poco sotto il banner del titolo in alto.
Alcuni di Voi hanno già iniziato e li ringrazio per l'aiuto.
GPX non nasce come sito di news cmq, l'ida iniziale era di fare un bel DB con dati e una galleria fotografica.
Con la galleria fotografica ci siamo andati vicini ed è in costante aggiornamento, per il db siamo rimasti "incastrati" dal fatto che il ns. programmatore php ci ha abbandonati.
Abbiamo tutti i dati archiviati su un file excel ma non sappiamo come fare per riversarli in mysql in un formato "digerbile" dal ns. database attuale, ci stiamo informando e chiedendo aiuto in giro, se qualcuno può aiutarci è ben accetto :)

Alla fine della fiera siamo però in 2 a gestire il sito più qualche contributo in articoli da parte di Mattia che fa fatica ad inserire news anche lui.
C'è anche da dire che, anche se non sembra, GPX dà parecchio da fare ed io personalmente a fatica riesco a stargli dietro, addirittura ormai sono arrivato al punto che neanche riesco a leggere costantemente il forum, questo post me l'ha segnalato Rosco :(
Adesso abbiamo aggregato anche Niki come news e già si è dato da fare, un ringraziamento anche a lui naturalmente...

Abbiamo 3028 utenti registrati, che sono un numero da panico, peccato che tutti "cannibalizzino" e scappino, basterebbe che solo un decimo di questi diventassero attivi sul forum e ci sarebbe da divertirsi ancora di più.

Io sono comunque molto felice per la piega che ha preso il forum, vedo molta gente competente e discorsi assennati, continuate così! Meglio pochi ma buoni che tanti...

Altra domanda: sotto ogni avatar c'è scritto rooky driver o formula 3000 o formula 1. Più messaggi metti e più avanzi in categoria?

esatto
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da giorgio_deglianto » 16/02/2006, 12:37

Complimenti per la gallery è fantastica non ho mai visto un sito così ricco di foto. :o Per cannibalizzare intendi entrare scaricare qualcosa senza nemmeno postare sul forum vero? Anche io ha casa ho un ricco database però in formato excel e di informatica non ci capisco nulla... :roll:
Comunque io avevo come nel 2004 e come l'anno scorso alla fine di ogni Gp faccio un riassunto dal titolo "Il controGp di....." dove in sostanza rileggo tutta la gara in chiave ironica prendendo in giro la Rai, che secondo me ha un commento molto parziale. Dici che la devo inviare come news o la metto semplicemente nel sito?

Comunque finchè ci saranno utenti in questo forum c'è speranza!!! Della serie pochi ma buoni
giorgio_deglianto

da Uitko » 16/02/2006, 14:46

il controgp sta bene nei commenti alla gara secondo me ;)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da pruppudemari » 16/02/2006, 15:19

Salve, ragazzi! Era un pò che non mi facevo sentire, e questa era proprio l'occasione giusta! A dire il vero io sul forum ci passo tutti i giorni (a dire la verità per me questo sito esiste solo per il forum, visto che non sono un collezionista di foto e affini) ma di solito preferisco "ascoltare"........... se non hai nulla di sensato da dire, meglio stare zitti! Ma in effetti un salutino ogni tanto lo potrei anche fare............ mea culpa!
pruppudemari
Go-Kart
Go-Kart

da Niki » 16/02/2006, 15:48

[quote=""Emerson""]Buttate via questo mio topic! Please! :?[/quote]

A rincojonitooo ma se l'hai scritto che lo buttiamo a fare?? :lol:

[quote=""Uitko""]Il sito è Vostro. Siete Voi a farlo crescere... Alcuni di Voi...[/quote]

Azz. Ma togli tutti quei maiuscoli che sembri una lettera commerciale parlante :lol:

PS: Ho Appena Mandato Un Msg Per Chiedere Del Mysql. Poi Ti Fò Sapere :lol: :lol: :lol: :lol:
:P
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da giorgio_deglianto » 16/02/2006, 16:01

[quote=""Uitko""]il controgp sta bene nei commenti alla gara secondo me ;)[/quote]

Che si trova dove?? Nel forum?
giorgio_deglianto

da Uitko » 16/02/2006, 17:05

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""Uitko""]il controgp sta bene nei commenti alla gara secondo me ;)[/quote]

Che si trova dove?? Nel forum?[/quote]
sì ad ogni gara c'è un "topic ufficiale"
Immagine
Uitko
Administrator
Administrator

da Emerson » 16/02/2006, 17:39

Pruppodemari e tutti noi non si devono minimamente sentire in colpa. Ognuno e' libero di fare cio' che vuole ci mancherebbe altro. In un mondo pieno di divieti e costrizioni fortunatamente su internet queste cose non hanno preso campo(per ora). Oltretutto chi piu' chi meno siamo impegnati per lavoro e altre cose e il forum uno lo fa' se gli va' e se ha tempo di farlo.
Io trovai GPX per caso perche' cercavo immagini.Come tanti altri suppongo. Poi dato che per scaricarle dovevo iscrivermi pensai che potevo farlo seriamente e vedendo poi il forum provai a comunicare.
Era la prima volta che facevo un forum. Non ne sapevo niente e quasi ne ignoravo l'esistenza in rete di questo modo di comunicare.
Mi sono divertito e mi diverto. Tutto qui'. Ma questo e' il mio caso. Altri hanno motivazioni diverse dalle mie ma che sono rispettabili come le mie.
E poi come dite e' meglio pochi ma buoni.
Il messaggio comunque era diretto a quelle persone che invece fanno l'iscrizione "perche' costretti" . I tocca e fuggi. Liberi comunque di farlo,ci mancherebbe. Ma almeno un messaggio di complimenti per il sito.....del resto se si iscrivono un motivo di interesse c'e'. A qualcosa il sito sta servendo all'anonimo quanto dubbio "x.y,z". :wink:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Emerson » 16/02/2006, 17:49

Niki. Volevo buttarlo perche' mi rendevo conto che qualcuno del forum poteva sentirsi offeso o in colpa e questo e' l'unica cosa che mi dispiacerebbe veramente.
Emerson
Formula 1
Formula 1

Prossimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta