CI HA LASCIATO FRANCO GOZZI

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Baldi » 24/04/2013, 9:06

[quote="Powerslide"]

E poi cosa ho da dire che non ho già detto mille volte. Le cose che non ho detto tanto non le dirò mai perchè bisogna aver rispetto delle persone che ti hanno aiutato quando non eri nessuno, perchè sputare nel piatto dove si è mangiato è una cosa vile e scorretta!"

[/quote]

Giusto, sacrosanto aggiungerei.
Perchè purtroppo viviamo nel mondo in cui viviamo.

Quando io prima mi riferivo al "peccato" del perdere chissà quali verità (che io preferirei chiamare semplicemente "conoscenze") mi riferisco solo alla mia e nostra voglia di sapere come sono andate le cose per il solo gusto di saperle.
Che poi, se ci ragioniamo, consente molte volte di dare i giusti meriti, di comprendere meglio le regioni di certi incidenti o di decisioni... e via dicendo.

Se poi spesso si fa per il giusto sentimento di "preferir tacere" per "lasciare in pace" i morti o solamente le persone è solo per il fatto che si innescherebbero processi, accuse, insinuazioni, mille verità...

Io credo che col tempo le cose dovrebbero semplicemente sapersi e la gente semplicemente conoscere e non giudicare.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da luigi_1111 » 24/04/2013, 9:43

Quando leggevo Autosprint da ragazzo, la sua era la prima pagina che cercavo. E non sapevo chi era e cosa fosse stata la sua vita.

Adesso che invece so chi è stato, la notizia che se n'è andato aumenta ancora di più il rammarico per non aver vissuto quei tempi in prima persona. E la consapevolezza che il testimone di un pezzo di storia non c'è più.
luigi_1111
Formula Renault
Formula Renault

da ivan2 » 24/04/2013, 11:29

Ciao a tutti.
Leggo solo ora. Mi dispiace tantissimo.  :(
Dopo Borsari, un'altro Grande ci ha lasciato. 
ivan2
Go-Kart
Go-Kart

da Niki » 24/04/2013, 11:55

[quote="Baldi"]
[quote="Powerslide"]

E poi cosa ho da dire che non ho già detto mille volte. Le cose che non ho detto tanto non le dirò mai perchè bisogna aver rispetto delle persone che ti hanno aiutato quando non eri nessuno, perchè sputare nel piatto dove si è mangiato è una cosa vile e scorretta!"

[/quote]

Giusto, sacrosanto aggiungerei.
Perchè purtroppo viviamo nel mondo in cui viviamo.

Quando io prima mi riferivo al "peccato" del perdere chissà quali verità (che io preferirei chiamare semplicemente "conoscenze") mi riferisco solo alla mia e nostra voglia di sapere come sono andate le cose per il solo gusto di saperle.
Che poi, se ci ragioniamo, consente molte volte di dare i giusti meriti, di comprendere meglio le regioni di certi incidenti o di decisioni... e via dicendo.

Se poi spesso si fa per il giusto sentimento di "preferir tacere" per "lasciare in pace" i morti o solamente le persone è solo per il fatto che si innescherebbero processi, accuse, insinuazioni, mille verità...

Io credo che col tempo le cose dovrebbero semplicemente sapersi e la gente semplicemente conoscere e non giudicare.

[/quote]

Ti riquoto
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 24/04/2013, 12:19

Un signore davvero.
groovestar
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 30/04/2013, 20:30

Allievi a "griglia" ha ricordato la storia di Gozzi, da non perdere.
E' possibile rivederlo qui http://www.grigliadipartenza.com/  selezionando in capitoli parte 2.
gilles70
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta