La conoscevo da un pò, mi sembra che ne avessimo pure parlato qui sul forum tempo fa, nel 2012 sono venuti pure ad Imola...mi sarebbe piaciuto andare se l'avessi saputo prima :blush:
Cmq è una serie per gentlemen e non che esiste da una 15ina di anni aperta a tutti i tipi di monoposto, nata tra l'olanda e l'Inghilterra (tra i fondatori c'è Klas Zwaart, fondatore olandese della ASCARI) tra i Gentlemen ogni tanto s'infiltra anche qualche pilota professionista che non ha il budget per correre in serie più importanti tipo Gp2 e la usa come vetrina...qualche anno fa c'era un certo Scott Mansell, che vinse 2 o 3 campionati di fila su una Benetton B197 per poi finire nell'Euro3000 o qualcosa di simile
Ci trovi di tutto: F1 di metà anni '90, Panoz Champcar,Indy e IRL fino alle vecchie F3000/WSR e Gp2, c'è pure una Jaguar F1 del 2004!

Per le F1 pre '90 mi pare invece ci sia una classifica a parte chiamata "Boss Master" o qualcosa di simile...lì incrociavano traiettorie macchine come la Larrousse Lc87, la Zakspeed Zk187, la Lola THL1 dell'85, la Ram Hart dell'85 e qualche Eurobrun
Nel mezzo si trovano anche ibridi, come vecchie F1 con motori Judd 4 litri o F3000 con su motori da F1