GP2 Series 2012

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 08/09/2012, 21:25

Ha corso bene, è rimasto fuori dei casini alla prima chicane e non ha insistito nel sorpasso al momento dell'uscita dai box.
Sembra essere maturato rispetto al ragazzino che era all'inizio. Spero per lui.
Una cosa che mi ha dato un fastidio cane, come sempre, è stata la manovra di Cecotto per difendersi dal tentativo di sorpasso di non ricordo chi.
All'uscita della Biassono lo ha portato quasi sull'erba ed i due idioti che "commentano" hanno detto che il sudamericano è "intelligente" perchè si è difeso bene.
Io ho pensato di nuovo a Spagna 1981, così come a tutte le altre gare prima dell'arrivo di Senna, e mi è venuto da smadonnare.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Mclaren7C » 09/09/2012, 8:49

Grandissimo Filippi che ha vinto la gara di casa!!!  :thumbup: Inoltre Valsecchi è al comando del campionato, 6° al traguardo delle prima gara, Razia ritirato.

Gara 1:
http://www.422race.com/2012/78419/
http://www.422race.com/2012/monza-gara-1-26/
Immagine
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager

da The King of Spa » 09/09/2012, 10:28

Ieri Filippi, oggi Valsecchi, mi raccomando Montezemolo cerca solo piloti stranieri.
The King of Spa
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 09/09/2012, 10:51

Inspiegabile come Filippi, ora come ora, sia costretto a saltare su una GP2 quasi in modo estemporaneo e vincere...

A inizio carriera era sicuramente "acerbo" ma poi è migliorato moltissimo e sarebbe ancora migliore se avesse avuto la fortuna di beneficiare di un appoggio continuo e concreto.

Valsecchi... che gli succeda come Pantano?
unico vincitore di GP2 che...........
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da The King of Spa » 09/09/2012, 10:57

Poi si sentono lamenti se un team indiano fa correre un indiano, se un team inglese da spazio ad un inglese e un team tedesco sceglie tedeschi.....mi chiedo quelli italiani da chi dovrebbero aspettare qualcosa?
The King of Spa
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 09/09/2012, 11:13

[quote="Baldi"]

Valsecchi... che gli succeda come Pantano?
unico vincitore di GP2 che...........
[/quote]

Davide dopo il successo di oggi vincerà probabilmente il campionato, ma è alla sua quinta stagione in questa categoria e a gennaio compirà 26 anni.
Temo che come per Pantano e Filippi anche per lui il treno buono sia già passato.
Occorrerebbe un grande appoggio economico dall'Italia per piazzargli un sedile F1 sotto il sedere. Quindi .....  :-\
Anche Edoardo Mortara compirà 26 anni a gennaio ed il Gruppo VW entrerà in F1, se entrerà, troppo tardi per lui ....  :'(
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 09/09/2012, 11:23

Diciamo che il treno buono passa solo per gli altri, per gli italiani...si va a piedi.

Maldonado, D'ambrosio, Pic, Senna, Glock, Di Grassi, Yamamoto, Kovalainen hanno trovato un posto fisso in F1 senza troppi problemi, e se non direttamente nel we di gara, come tester. Eppure Filippi, Pantano e Valsecchi non hanno mostrato di valere di meno...

In una categoria che di "fenomeni" ha regalato forse solo Hamilton, Rosberg, Perez, Hulkenberg e Kobayashi
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Niki » 09/09/2012, 12:53

A me quello che fà ridere, che poi succede da sempre in questo paesucolo, è il continuo supporto e la speranza che i piloti italiani che corrono nelle serie minori arrivino in formula 1.
Poi non cagano nessuno tranne la ferrari e per la conferma di quanto ho scritto basta guardare a passato e presente: c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Parlo degli addetti ai lavori, non di noi qui del sito.
L'ipocrisia la fà da padrona.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Mclaren7C » 09/09/2012, 22:04

Weekend di GP2 all'insegna del tricolore. Valsecchi ha meritato il successo in gara 2, l'ha costruito in partenza saltando dalla seconda fila sino in prima posizione alla Prima Variante. Il pilota italiano è primo con 229 punti mentre Razia è a 204, quando manca solo l'appuntamento di Singapore.

Gara 2:
http://www.422race.com/2012/monza-gara-2-valsecchi-vince-e-allunga/
Ultima modifica di Mclaren7C il 09/09/2012, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 09/09/2012, 22:50

[quote="Niki"]
A me quello che fà ridere, che poi succede da sempre in questo paesucolo, è il continuo supporto e la speranza che i piloti italiani che corrono nelle serie minori arrivino in formula 1.
Poi non cagano nessuno tranne la ferrari e per la conferma di quanto ho scritto basta guardare a passato e presente: c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Parlo degli addetti ai lavori, non di noi qui del sito.
L'ipocrisia la fà da padrona.
[/quote]

Valsecchi o un Filippi al posto di Massa ci starebbero per una stagione. Tuttavia sarebbe una pressione enorme secondo me, col rischio che questi possano anche far peggio del Brasiliano. Non contando Badoer, Capelli e Fisichella si son pensionati con la Ferrari.
Cmq son sicuro che Valsecchi non sarà in F1 il prossimo anno
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Pk90 » 10/09/2012, 10:40

Ma un buco alla Caterham dite che non lo trova?
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Pk90
GP2
GP2

da Pennywise » 21/09/2012, 16:03

Filippi in pole
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 21/09/2012, 16:18

[quote="Pennywise"]
Filippi in pole
[/quote]

... e il rimpianto aumenta  :cursing:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da Greyeyes 1989 » 21/09/2012, 17:21

Io non parlerei nemmeno troppo di rimpianto ma di una scellerata pianificazione d'altronde finchè alla presidenza del massimo ordine automobilistico italiano mettono il principe dell'Aspromonte e non uno che ha la benzina nel sangue e i pistoni nel cervello ci sarà poco da fare..... In tal senso manca tantissimo una personalità con i controcoglioni come Macaluso, La Aci-Csai oggi attira gli sponsor tanto quanto una gara di pesca al laghetto azzurro dietro casa mia....
Questa è in sintesi la motivazione per cui gli italiani non avranno mai un posto in una scuderia come la Catherham... Poi se proprio vogliamo dirla tutta meglio una stagione come quella di Edo nel DTM che una a Bruciarsi sul sedile della Catherham (o Marussia o HRT, tanto si tratta solo di scegliere la ***** che puzza di meno) dove anche se dovessi combattere e vincere contro i tuoi piloti consimili ti ritroveresti comunque a remare anni luce dai posti al sole.... L'Italia deve ricominciare a costruire dal Kart come fatto da Mclaren e RedBull....

P.S. l'FDA della Ferrari è solo fumo negli occhi per i poveri Italioti creduloni giacchè se tanto mi da tanto in primis chi sostituirà Massa sulla Rossa sarà il protetto Di Todt e in secundis passeranno ere geologiche prima di poter rivedere un italiano in F1 che non faccia la pura e semplice comparsa
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Greyeyes 1989
GP2
GP2

da Jackie_83 » 21/09/2012, 17:39

[quote="Powerslide"]
[quote="Pennywise"]
Filippi in pole
[/quote]

... e il rimpianto aumenta   :cursing:
[/quote]

Quesito marzulliano: ma è Filippi che è un manico o è il parco partenti della Gp2 ad essere incredibilmente scarso?  :confused1:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta