[quote="330tr"]

Che suono fastidioso...
Ricorda vagamente il fischio del compressore delle Mercedes W25/125..ma senza il suono del motore!!
Pietoso...preferirei a questo punto il silenzio assoluto e sentire il rotolamento delle ruote e il soffio del vento..
Qui sotto dall'esterno
[quote="Pennywise"]
Se aspettiamo la risorsa energetica pulita al 100%, mi sa che dipenderemo ancora per un bel po dal petrolio (...)
[/quote]
Siamo comunque condannati a sfasciare tutto dalla seconda legge della termodinamica...qualsiasi nostra azione tende a distruggere il circostante, possiamo solo tentare di limitare i danni!
Poi ci sono i soliti rompicog. che preferiscono mantenere lo status quo energetico infischiandosene, anzi, negando l'evidente effetto che gli inquinanti hanno sull'ambiente.
Ps. I peti di vacca sono dannosissimi!!!! Buttano metano nell'atmosfera, un gas serra molto più potente della CO2
[/quote]
il rumore penso sia il problema minore ....

E' chiaro che ci sarà sempre una reazione a quello che facciamo, ma cosa vogliamo fare o non fare ? Aspettare e lametarci ?
Li ho citati apposta i peti delle vacche ....

saranno anche dannosissimi, ma fino ad oggi si muore per il benzene ed altro .... !