x Andras

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da Niki » 25/07/2012, 12:53

Arriva l'Ungheria e porta le buone notizie "Domenicali: "Vogliamo continuare a supportare Massa al 100%"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 23/08/2012, 14:48

[quote="Niki"]
Arriva l'Ungheria e porta le buone notizie "Domenicali: "Vogliamo continuare a supportare Massa al 100%"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
[/quote]

Usti Niki vista solo ora, chiedo perdono!
:-[
Sarei sorpreso se Massa fosse accompagnato all'uscita, dico davvero. E' evidente che Alonso rende al meglio con un simil-ectoplasma accanto quindi a maggior ragione se dovesse portare a casa il Piloti (come penso riesca a fare) che motivazione avrebbero a fare un cambio? Non penso che si mettano alla ricerca di un pilota perchè d'improvviso viene loro la scimmia di vincere il Costruttori........
;)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 23/08/2012, 16:02

Portate sfiga entrambi, mi tocco, se permesso.............
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
guny
Formula 1
Formula 1

da Aviatore » 24/08/2012, 9:32

[quote="guny"]
Portate sfiga entrambi, mi tocco, se permesso.............
[/quote]

Alonso il più giovane tricampione del mondo della storia
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 24/08/2012, 11:08

Bannate Andras a vita, per favore...........................

:cursing:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
guny
Formula 1
Formula 1

Torna a 2012

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta