MOTOGP 2012

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 10/08/2012, 10:41

Ci vorrebbe che entrambi facessero il botto anche l'anno prossimo. Ducati, così imparano a cacciare Stoner per prendere Lamentino mettendogli a disposizione questo mondo e quell'altro, l'altro perchè è ora che lasci spazio agli altri.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da RoccoL » 10/08/2012, 11:09

Adesso Meda ricomincerà ad alzare la cresta...quel poco che ha.
RoccoL
Formula Renault
Formula Renault

da Powerslide » 10/08/2012, 12:16

[quote="Niki"]
Ci vorrebbe che entrambi facessero il botto anche l'anno prossimo. Ducati, così imparano a cacciare Stoner per prendere Lamentino mettendogli a disposizione questo mondo e quell'altro, l'altro perchè è ora che lasci spazio agli altri.
[/quote]

Credo sia stato Livio Suppo a portare Stoner in Honda e non la Ducati a cacciarlo.

Comunque adesso rischiano entrambi: Rossi deve dimostrare di non essere finito, la Ducati di aver vinto lei un mondiale e non solo Stoner.

Io spero che il 2013 sia un'ottima stagione per entrambi ed il flop dovuto esclusivamente ad una reciproca incompatibilità.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 10/08/2012, 12:41

Spesso capita che i grandi matrimoni termino in divorzi Clamorosi.

Ho l'impressione che potrà finire come la storia Ferrari - Prost, con il Professore capace di tornare sulla vettura migliore e vincere, seppur con qualche patema, e la Rossa ad inseguire devastata da lotte interne e problemi con la proprietà
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 10/08/2012, 13:39

Immagine

:asd: :asd:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 10/08/2012, 15:28

Certo che per Rossi, tornare alla Yamaha, è l'ultima possibilità.

Deve fare bene perchè non ci sarebbero ulteriori giustificazioni (anche se per quelle si fa sempre modo di averne...);
C'è da dire che si tratterà di vedere se il supporto del team a Rossi sarà adeguato, ossia se davvero riusciranno a lavorare davvero al massimo e senza condizionamento o "paletti" interni (vedi Lorenzo; non me ne sorprenderei).

In ogni caso anche se Rossi non è del tutto "bollito"(mia opinione personale), bisognerà vedere se è ancora al massimo per poter riuscire a competere veramente con Lorenzo... perchè lo spagnolo è davvero in palla e al top della forma.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da echoes » 10/08/2012, 15:31

[quote="groovestar"]
Spesso capita che i grandi matrimoni termino in divorzi Clamorosi.

Ho l'impressione che potrà finire come la storia Ferrari - Prost, con il Professore capace di tornare sulla vettura migliore e vincere, seppur con qualche patema, e la Rossa ad inseguire devastata da lotte interne e problemi con la proprietà
[/quote]

mah...Prost aveva come compagno di scuderia Hill che, con tutto il rispetto per l'inglese, non può essere paragonato a Lorenzo come "pericolosità"  ;)

Qui sono i classici 2 galli nel pollaio: un senna - prost dei tempi belli...sarà interessante (anche perchè Lorenzo non è più il semi-deb che era al momento dell'addio di rossi alla casa di iwata).

Su Ducati: dico una bestemmia...e se fosse preziosi il problema? non discuto la sua passione/bravura ma forse bisognerebbe affiancargli qualcuno...voglio dire...anche Furia ad un certo punto è stato affiancato da qualcuno piu esperto di lui in certi campi...bah...vedremo...da romanticone quale sono, spero di vedere una gp13 con motore portante/traliccio/semitelai com'era prima dell'avvento di rossi...continuo a pensare che a rincorrere i giappo sul loro campo non porterà a nulla di buono, troppa differenza d'esperienza e mezzi....
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 10/08/2012, 15:58

Era ora! al binomio Rossi-Ducati è riuscita bene una cosa sola...distruggersi l'immagine a vicenda in meno di 2 anni  :mad:

Penso che Rossi non sia finito (ha 33 anni, mica 57!) anche se molto probabilmente non è più il marziano di un tempo in Yamaha dovrebbe tornare a posizioni a lui più consone...e tutti si scorderanno di questo biennio nero

L'unica che ci ha rimesso davvero è la Ducati, milioni di € buttati nel cesso per "giapponesizzare" la moto secondo i dettami di Rossi ol tre che per pagargli lo stipendio

E presumibilmente l'anno prossimo dovranno ricominciare da zero....auguri!  :bored:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da gilles70 » 10/08/2012, 20:53

Il matrimonio Rossi-Ducati è stato solo per interesse. Entrambi non avevano alternative.
E' finita perciò nel modo più logico visto come era iniziata.
Ducati ha speso un sacco di soldi passando per quella che ha fatto perdere per 2 anni Valentino molto
bravo dialetticamente a scaricare tutte le colpe sulla casa di Borgo Panigale.
La Ducati non ha cacciato stoner ma offrendo un sacco di soldi a Lorenzo e Pedrosa ha fatto in modo che lui se ne andassse dal suo amico Suppo.
Del Torchio e la Marlboro non vedevano l'ora di avere un altro pilota sulla rossa e sono stati accontentati.....
gilles70
Team Manager
Team Manager

da bschenker » 10/08/2012, 22:53

Se io vedo una moto dove grandi piloti cadano senza preavviso in situazioni assolutamente non al limite e quello da almeno 5 anni (si anche Stoner), per me la moto ha un grande problema che non sono in grado o vogliono risolvere. Fra i diversi piloti la frequenza della caduta cambia soltanto secondo lo stile di guida del singolo.

A parte di quello, andare via di un team perché non di garantiscono di più la prima guida, e poi ritornare quando hanno un chiaro leader non mi sembra molto sensato. Più logica sarebbe stata l’Honda.

L’aveva vista la prova a Laguna Seca quando hanno intervistato Preziosi che si trovava sulla ultima curva. Purtroppo era al telefono cosi non ho capito chiaro, pero l’aveva capito che secondo lui le Ducati su quel ultimo tratto si comportavano come i altri. Io aveva altra impressione pero essendo meno esperto non voglio mettere la sua impressione in dubbio.

.
bschenker
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 11/08/2012, 8:10

Nessuno può mettere in dubbio che la Ducati abbia dei problemi. Lo stesso Stoner che con questa moto ci vinceva lamentava mancanza di feeling all'avantreno che gli procuravano cadute inspigabili.
Solo che allora la stamap attaccava Stoner, ora con Valentino attacca la moto.
Comunnque il buon Casey con quella moto un pò di gare all'anno le vinceva, Valentino in quasi due anni ha ottenuto un secondo posto sul baganto ed un terzo in condizioni fortunose.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da Niki » 11/08/2012, 9:03

Appunto  :asd:
Se Rossi ammazzasse qualcuno, la stampa direbbe che è colpa della vittima. :asd:
Se Stoner abbia voluto raggiungere Suppo o no poco mi interessa, mi basta il fatto che non gli siano stati dati gli aggiornamenti che chiedeva da secoli per mancanza di grana, poi al finto romagnolo gli è stato dato anche Marte. Con i risultati che hanno visto tutti :asd:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 15/08/2012, 21:16

Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da echoes » 16/08/2012, 14:51

beh, stoner quando si vuol togliere qualche sassolino dalla scarpa non esita...

..e lo fa senza troppa diplomazia!!

FORTUNATAMENTE!!!

:thumbup1:

condivido anche la sostanza: anch'io ricordo un rossi ed un burgees abbastanza "spacconi" al loro arrivo a Borgo Panigale...

con questo non "salvo" la ducati (cioè preziosi: in 2 anni, sempre lo stesso problema nonostante gli innumerevoli cambi di telaio)

da profano, forse un foglio tutto bianco è quello che ci vuole per ripartire...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Niki » 16/08/2012, 18:38

:thumbup1:

Casey è un Grande. E' come Niki o Gilles: niente peli sulla lingua.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta