da Norisring » 03/07/2012, 10:28
Ah ah ah ragazzaccio sei te!
Lo sai che nel '93 o '94 avevamo montato un trabatello fuori dalla ''esse'', in accordo con un tedesco fanaticissimo, al quale noi fornivamo pesto ligure fatto dalle nostre mamme, per il quale il cambio era: 1 vasetto= 35 birre.
Il tale governava la tribunetta con piglio teutonicissimo, accedere al suo regno era come superare la porta di Brandeburgo ai tempi eroici della RDT.
Noi -grazie al pesto -avevamo le posizioni privilegiate , in alto, e ogni anno lui teneva il posto agli amici italinische, si chiamava Martin (e in F1 tifava Brundle!) e ogni tanto ci manda cartoline con gutturali scritte stile ''AI CRANDI
AMICCI DI DTM DI ITALIEN''.
Una volta si è presentato eccitatissimo: la Nurnberg Gazette aveva dedicato un paio di paginate alle prove, come sempre, e noi eravamo immortalati in foto sul trabiccolo, esposti alle consuete intemperie locali(una volta il 2 luglio c'erano SETTE gradi, l'indumento più pesante era un golfino...va fancl) mentre esponevamo lo striscione LARINI , composto con cerotto su lenzuolo (...di sospetta provenienza ospedaliera) verdissimo.
Mah.
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''