[quote="Greyeyes 1989"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="groovestar"]
non credo dai, come secondo me la storia di Santander lascia il tempo che trova.
Forse son rimasti fregati alla fin fine con il disastro di Kubica e nell'attesa di capire qualcosa di più, si son tenuti Massa. Tuttavia ora Perez è pronto per il posto di Felipe e penso che sia ancora troppo acerbo per poter impensierire il sontuoso Alonso di questi tempi, anzi potrebbe essere un'ottima occasione per prenderlo e farlo studiare affiancato ad un pilota di gran livello
[/quote]
Ammesso e non concesso che avessero davvero un precontratto con Kubo per il 2013 vorrà dire che mi toccherà vedere Kubo il prossimo anno che vince il titolo in Mecca dopo aver preso il posto di Hamilton accasatosi in MB

[/quote]
Il discorso non fa una piega bisogna vedere se Hamilton deciderà di restare continuando a vincere oppure si accontenterà dei soldi con il rischio di vedere la vetta una volta ogni tanto passando in MB

non c'è da dimenticarsi che comunque sia la Mclaren pur senza la presenza della MB tra i soci ha continuato indefinitamente a bastonare gli argentati di Stoccarda

[/quote]
Tifando per Kubo spero si accasi a Woking certo del fatto che mentre è largamente plausibile che la Mecca resti al top è già più difficile che vi arrivi la MB.
La vittoria di Rosberg questo inizio di stagione è stata davvero frutto di circostanze particolari nello sfruttamento delle Pirelli da parte della monoposto.
Le vittorie della Mecca son state vittorie degne di tal nome, punto