[quote="Niki"]
Ma i problemi di Alesi non sono solo relativi alla pista. Il pilota avignonese è stato infatti “bacchettato” dall’autorevole sito Speed.com per la sua scarsa disponibilità con i media e i fans. "
Più di un decennio dopo la sua ultima gara di Formula Uno, Jean Alesi non ha ancora abbandonato l'atteggiamento che spesso deriva dall'essere un pilota di alto profilo sul più grande palcoscenico del motorsport", ha infatti scritto il giornalista Marshall Pruett. "
Oltre che andare da e verso la pit lane dentro la macchina per evitare di camminare tra la folla, Alesi ha anche limitato la sua disponibilità ai media ad una piccola finestra alla fine di ogni giornata. In una pista dove è fondamentale l'interazione con i fan, un rookie si spera che faccia presto a comprendere che non solo la gente del posto non sa chi è, ma quelli che lo sanno possono velocemente rivoltarsi contro di lui se il proprio atteggiamento egoistico continua." Un ulteriore situazione da imparare quindi per Alesi nel suo cammino verso la 500 Miglia di Indianapolis.
Alesi pensa ancora di essere nello studio della rai circondato dai leccaculi dei rossi

[/quote]
Niki, sembra proprio che siano tutte balle.
Leggi qui i testimoni diretti, comprese le foto. Parlano tutti di un Alesi affabilissimo, grande appassionato, che ha firmato tanti autografi e si legge che il giornalista che ha messo in giro le voci sia rimasto al pc in garage per lungo tempo:
http://www.trackforum.com/forums/showthread.php?163974-Jean-Alesi-on-Indy-s-opening-day