MOTOGP 2012

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Greyeyes 1989 » 09/04/2012, 18:15

Io non voglio dire ma questo non è Motomondiale.... 8e badate che avrei detto lo stesso anche se rossi fosse arrivato primo per distacco)  :P

io ricordo le vere moto 2 tempi 500 senza elettronica che davano sempre vita a gare fantastiche con le gomme che finivano presto e le clamorose fumate azzurre di copertone quando entrava la coppia del 2T, cosa ci hanno dato le gare della MOTO GP degli ultimi 5/6 anni ??' a parte qualche corsa spettacolare ma che conto sulla punta delle dita ho visto il nulla più totale, poi diciamocelo in un campionato di PROTOTIPI o fai correre quelli oppure lasci perdere e ti rivolgi ad alro perchè le CRT sono qualcosa di osceno (e chi dice che hanno corso dignitosamente o è scemo o non capisce che in moto correre per prendere 800 secondi dal primo è uguale a stare al caldo nei box). Sono molto pèiù contento dello spettacolo offerto dalla MOto 2 e Moto 3 che partono con premesse inferiori ma proprio grazie a quelle tirano sempre fuori bagarre entusiasmanti e nel marasma generato dal disastro Rossi/Rossa nessuno ha fatto i complimenti a Fenati e Iannone che se mantengono quanto hanno fatto vedere ieri sapranno farci divertire (specie il primo che per avere 16 anni ha dimostrato una lucidità che in pochi hanno)  :)
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Greyeyes 1989
GP2
GP2

da gilles70 » 09/04/2012, 20:02

I primi tre ieri hanno dato spettacolo dimostrando di essere un spanna sopra il resto del gruppo.
Purtroppo le 500 2 tempi vere, quelle degli anni '80, non torneranno più. Dal'98 al 2001 erano zeppe di elettronica e con gomme serie anche loro.
Con quelle moto comunque non ci sarebbe lotta perchè l'unico tra i piloti di adesso in grado di guidarle con profitto sarebbe il 27 Casey, che rimane il pilota della motogp che usa meno elettronica al contrario di quello che sostenevano alcuni commentatori mediaset fino allo scorso anno.
Ultima modifica di gilles70 il 09/04/2012, 20:04, modificato 1 volta in totale.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da Norisring » 09/04/2012, 20:16

[quote="Greyeyes 1989"]
Io non voglio dire ma questo non è Motomondiale.... 8e badate che avrei detto lo stesso anche se rossi fosse arrivato primo per distacco)  :P

io ricordo le vere moto 2 tempi 500 senza elettronica che davano sempre vita a gare fantastiche con le gomme che finivano presto e le clamorose fumate azzurre di copertone quando entrava la coppia del 2T, cosa ci hanno dato le gare della MOTO GP degli ultimi 5/6 anni ??' a parte qualche corsa spettacolare ma che conto sulla punta delle dita ho visto il nulla più totale, poi diciamocelo in un campionato di PROTOTIPI o fai correre quelli oppure lasci perdere e ti rivolgi ad alro perchè le CRT sono qualcosa di osceno (e chi dice che hanno corso dignitosamente o è scemo o non capisce che in moto correre per prendere 800 secondi dal primo è uguale a stare al caldo nei box). Sono molto pèiù contento dello spettacolo offerto dalla MOto 2 e Moto 3 che partono con premesse inferiori ma proprio grazie a quelle tirano sempre fuori bagarre entusiasmanti e nel marasma generato dal disastro Rossi/Rossa nessuno ha fatto i complimenti a Fenati e Iannone che se mantengono quanto hanno fatto vedere ieri sapranno farci divertire (specie il primo che per avere 16 anni ha dimostrato una lucidità che in pochi hanno)  :)
[/quote]

faccio un sereno e tranquillo QUOTONE totale, su tutto, CRT e Fenati/Iannone in particolare.
Su Corriere.it voci e strategie dell'assodato fine rapporto Rossi-Ducati.
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Norisring
Formula 1
Formula 1

da Pennywise » 10/04/2012, 9:03

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Niki » 10/04/2012, 10:31

L'unica cosa per la quale concordo con Biaggi, che tralaltro non ho mai sopportato, è che da quando le cose vanno male il finto emiliano non scherza più 8)
E' chiaro che è finito, la sua carriera l'ha fatta, ora è inutile cercare di trascinarsi.
Ma in questa storia la figura peggiore l'ha fatta la Ducati e spero che ne paghino pesantemente le conseguenze. Avevano un pilota fenomenale sul serio, lo hanno cacciato per far posto ad uno che è finito.
Non seguo le moto, ma penso che sarà un godimento totale quest'anno.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 10/04/2012, 19:56

Mi spiace per i dipendenti Ducati ma sono contento per Del Torchio e Arrivabene che quando avevano
Stoner non facevano altro che offerte ben più consistenti di quelle di Casey ai vari Pedrosa, Lorenzo e Valentino col risultato di farlo passare in Honda.....
gilles70
Team Manager
Team Manager

da jeanpierresarti » 10/04/2012, 22:06

io non riesco nemmeno a sentire la voce di questo qui. finto zelo che ti tramortisce.

e "il giornalista" (non merita che io lo chiami per nome) .... servile, anti professionista, acquiescente come pochi, leccapiedista ecc...
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1

da groovestar » 10/04/2012, 22:38

[quote="Niki"]
L'unica cosa per la quale concordo con Biaggi, che tralaltro non ho mai sopportato, è che da quando le cose vanno male il finto emiliano non scherza più 8)
E' chiaro che è finito, la sua carriera l'ha fatta, ora è inutile cercare di trascinarsi.
Ma in questa storia la figura peggiore l'ha fatta la Ducati e spero che ne paghino pesantemente le conseguenze. Avevano un pilota fenomenale sul serio, lo hanno cacciato per far posto ad uno che è finito.
Non seguo le moto, ma penso che sarà un godimento totale quest'anno.
[/quote]

Finito non credo, penso che abbia perso la voglia di sacrificarsi, soprattutto quando la causa è persa.
In Honda forse lotterebbe per vincere con più ardore che per un decimo posto, tuttavia è quello che ci si aspetterebbe da lui. Dopo tanti titoli in fondo ci sta tutto l'appagamento. Farebbero entrambi bella figura a separarsi riconoscendo di aver sbagliato tanto e cercare di salvare la faccia per non passare per finito o per idioti. Tante volte le cose non funzionano
groovestar
Team Manager
Team Manager

da echoes » 19/04/2012, 23:39

"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 20/04/2012, 0:30

[quote="echoes"]
trovo il tutto condivisibile...

http://www.gpone.com/index.php/201204196635/Stoner-MotoGP-stop-ai-cambi-di-regole.html
[/quote]

Mi associo.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da jackyickx » 20/04/2012, 6:50

[quote="echoes"]
trovo il tutto condivisibile...

http://www.gpone.com/index.php/201204196635/Stoner-MotoGP-stop-ai-cambi-di-regole.html
[/quote]
Stoner l'ho sempre appezzato come pilota, ora lo apprezzo anche per le dichiarazioni che fa!
jackyickx
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 20/04/2012, 13:23

Adesso che l'Audi ha acquisito la Ducati a Valentino conviene controllare le dichiarazioni
del dopogara. Un'altra uscita come in Quatar e gli arrivano direttamente i calci nel di dietro dai tedeschi....
gilles70
Team Manager
Team Manager

da jeanpierresarti » 20/04/2012, 14:24

casey stoner..... un grande  :o
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1

da Racer Cek » 22/04/2012, 8:23

[quote="jeanpierresarti"]
casey stoner..... un grande  :o
[/quote]

peccato che per tutti fosse un pirl@ fino all anno scorso.... :001_rolleyes:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Racer Cek
Team Manager
Team Manager

da Niki » 22/04/2012, 10:27

Specie per la Ducati ed i suoi denigratori. Che pippe quest'anno.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta