il ricordo di Burns...

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da sgarbo » 23/12/2005, 22:26

io continuo a rimanere deluso e allo stesso tempo schifato per il comportamento tenuto dai media nei confronti di Richard Burns.Sono passati ormai giorni è non ho visto uno speciale o un filmato delle sue gesta,solo qualche piccolo annuncio,annunciato così come se fosse una persona comune,uno che non ha fatto nulla.Ma allo stesso tempo,per altri,i giornali e la tv hanno tenuto comportamenti molto più dignitosi,anche se giustifico in pieno il comportamento nei confronti di Best,che comunque è stato un grande del calcio,non capisco invece tutto questo sgomento per la morte di Eddie Guerrero,uno dei tanti,che sicuramente messo a confronto di Burns,non ha fatto nulla in più per meritarsi la memoria delle persone.Povero Richard, spero che tu possa perdonare la deficenza e l'ignoranza dei girnalisti di questo paese.
Volevo sapere come la pensate voi a riguardo.
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Mad » 23/12/2005, 23:47

Mah, io non sarò un genio ma ho capito una cosa: se fai uno sport ( e non iniziare a dire che il wrestling è finto, visto che lo danno pure su eurosport) che porta $$ ti ricordano, altrimenti ciccia.
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da echoes » 24/12/2005, 0:01

me lo spiego semplicemente col fatto che il rally è molto meno di moda di altri sport...che la morte di guerrero è stata una morte improvvisa e misteriosa mentre burns si è spento a causa di una lunga malattia...me lo spiego col fatto che best è stato un giocatore popolarissimo (era considerato il 5° Beatle) mentre burns circoscrive la sua fama al mondo dei rally(dal quale era fuori da più di un anno...)...

oppure perchè la travolgente soap opera albano - lecciso ha occupato più spazio dello scandalo parmalat...perchè siamo così interessati a dove passerà il capodanno lory del santo e non ci interessa per niente quello che combina il governo...e così via...

almeno...questa è la mia opinione...ad ogni modo...è decisamente brutto che non si sia fatto niente per ricordarlo...

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Niki » 24/12/2005, 10:06

[quote=""echoes04""]...me lo spiego col fatto che best è stato un giocatore popolarissimo (era considerato il 5° Beatle)...[/quote]

Il 6°: il 5° è George Martin 8)
Ma per vedere di che pasta di m***a siano fatti i media basta andare non molto lontano, ossia alla morte di Fabrizio Meoni. Mi sambra che sia stato fatto poco e niente. Naturalmente non bisogna proclamare il lutto nazionale, ma specialmente con quello che faceva il pilota toscano per l'Africa, e che io non seguendo molto ho scoperto proprio alla morte, potevano fare qualcosa in più. Burns era nei rally per cui difficilmente lo cagherà qualcuno.
Però, dato che tra poco inizierà quel rompimento di coglioni di Sanremo, guardacaso decidono di riaprire le indagini su Tenco facendo tutto quel can can. E magari qualcuno ci crede anche.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta