Gp master: prime foto e tempi

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 22/11/2005, 15:52

Beh da un lato Piquet ha ragione; la stessa cosa succede nella musica, e in altri ambienti. Ovviamente un personaggio nel periodo di maggior successo si ricorda più facilmente o più volentieri, ma questi hanno corso sul serio anche se l'atmosfera che c'era era tipo festa. Penso che se venisse varato il campionato, la festa lascerebbe il posto ad uno spirito più serio e competitivo, ma credo che sarebbe comunque entro i limiti del divertimento. Questi sono piloti che quello che dovevano dimostrare l'hanno dimostrato, quello che dovevano vincere l'hanno vinto e ormai possono campare di rendita e divertirsi.
Certo che per Nelson correre con i camion per farsi pubblicità non so a quanto serva, vista la visibilità che ha questo genere di corse. E' vero che un tricampione del mondo fa sempre notizia, ma farebbe più notizia in una formula che ospita altri campioni dello stesso sport.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 18/12/2005, 10:32

Riesumo il post perchè finalmente son riuscito a vedere la gara.
Che bello rivedere quei simpatici vecchietti a darsi ruotate e divertirsi come non mai!
A fine gara ammucchiata per foto di gruppo, sfottò etc...sembrava un po' di vivere lo spirito delle corse di una volta.

La gara è stata molto tirata per i primi giri con tutti molto vicini, poi la safety car (per Johansson andato nella sabbia) che ha spezzato un po' il ritmo.
Da lì in poi Mansell e Fittipaldi (che alla fine hanno solo 6 anni di differenza anche se Emerson sembra il padre) hanno tirato come bestie dando 20 sec a tutto il resto guidato da Patrese.
Le auto sembrano divertenti anche per loro e forse in una pista che agevolerà di più i sorpassi ci sarà da divertirsi ancora di più.

Da segnalare il sorpasso di De Cesaris che ha rimontato due posizioni in due giri, della ruotata di Warwaick mi sembra nella carena di boh...
Se i nonnetti prenderanno ancora più confidenza con il mezzo ne vedremo delle belle.... non ci stanno a perdere alla fine dei conti :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Emerson » 18/12/2005, 12:53

Niki ha detto:
Invece penso che Fittipaldi si sia definitivamente rincoglionito: ormai vede i santi e attacca gli adesivi "Jesus loves you" sulla macchina.

Dopo aver fatto il botto nel 1996 a Indy ed essere salvo per miracolo dal precipitare con l'ultra leggero ce l'avresti messo anche te l'adesivo al casco.
E ce lo dovrebbe mettere anche il tuo Lauda se fosse ancora in grado di guidare un auto da corsa..... :lol:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Niki » 18/12/2005, 13:39

Se fosse??? Guarda che alla GP Masters non lo fanno partecipare perchè vincerebbe solo lui :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 18/12/2005, 13:53

:lol: E chi lo sa! Di ritorni in pista lui e' esperto....
Ma l'ho visto sulla tv tedesca commentare i Gp e fra lui ed Emerson non si sa chi si regge in piedi di piu'.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 18/12/2005, 16:02

Mah...per me tra Emerson e Lauda vincerebbe il brasiliano....(ti prego Niki,non odiarmi a vita)... :lol:
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta