gomme

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Emerson » 13/12/2005, 20:54

La besciamella la fanno anche i tecnici della Ferrari nella galleria del vento,quindi se ogni tanto si parla di gnocca non fa male(anche le lasagne).
Bello l'"esonda" di Jackie83! Esonda esonda a quanto mi risulta.
Comunque potete organizzare qc in estate nel periodo del 1000 laghi per vedere Marko Martin & co. (non e' molto distante)e poi caccia alla topa in Lithuania....
Come si dice unire l'utile.... :wink:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Emerson » 13/12/2005, 21:03

Grazie Niki! Ora vado a vede' :wink:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da echoes » 14/12/2005, 1:05

[quote=""Emerson""]La besciamella la fanno anche i tecnici della Ferrari nella galleria del vento,quindi se ogni tanto si parla di gnocca non fa male(anche le lasagne).
[/quote]

mmm...forse mi sono spiegato male...o meglio..espresso male..il mio volevca essere un intervento semplicemente ironico..non volevo richiamare nessuno per 2 ottime ragioni: a- non ne ho l'autorità; b- non ne ho l'autorevolezza...

semplicemente è un pò che frequento il forum e mi diverte VERAMENTE questo modo che abbiamo tutti (me compreso) di divagare andando a toccare 1000 argomenti diversi partendo da un punto lontanissimo...tutto qui...ripeto...non era mia intenzione fare il "poliziotto cattivo"...era una pura e semplice osservazione su quello che succede e che sinceramente mi diverte...tutto qui...

e poi...W LE LASAGNE!!! ovviamente non dimenticando le esondazioni di gnocca che regolarmente si registrano da te..eh eh...

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 14/12/2005, 8:46

Ma io l'avevo capito! :) e anch'io rispondevo con ironia.
In questi casi e' spesso difficile,senza vederci,dare il senso alle frasi....
Comunque ESONDANO fino in Italia! E comunque le piu' belle Gnocche restano le italiane....solo se la dovrebbero tirare meno a volte.... :wink:
E ora torniamo alle gomme in F1 altrimenti Eterea si potrebbe arrabbiare! :lol:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Niki » 14/12/2005, 18:32

Hauhauhau penso che sia noto al mondo intero che le italiane se la tirano.
Per contro una dell'est non me la prenderei manco se fosse l'unica donna sulla faccia della terra: prima o poi ti fregano. Son certe figlie di ****** che levati.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 14/12/2005, 18:38

Si' perche' le italiane sono delle sante! Ma dai butta via i luoghi comuni.
In ogni dove ci sono le persone giuste e quello un po' meno.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Niki » 14/12/2005, 22:42

Saranno pure luoghi comuni, ma di tutti quelli che conosco che si sono portati qui una dell'est non ce n'è uno che ancora non pianga sangue dagli occhi.
Giusto per fare un esempio di un mio amico, penso che già l'ho accennato qui. S'è beccato una della Repubblica Ceca; quella è venuta da lui, ha smesso di lavorare, all'avvicinarsi della scadenza del permesso di soggiorno s'è fatta mettere incinta e ora si gratta.
Con un altro amico stiamo scommettendo su quando lo lascerà.
Con una mano davanti e una di dietro.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 14/12/2005, 23:03

Lo so. Ma so anche di amici miei che vengono gabbati dalle rispettive fidanzatine o mogliettine italiane....Io resto dell'idea che tutto il mondo e' paese.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da echoes » 15/12/2005, 1:07

[quote=""Emerson""]
E ora torniamo alle gomme in F1 altrimenti Eterea si potrebbe arrabbiare! :lol:[/quote]

mah..chi lo sa...forse a lei farebbe piacere parlare un pò di donne :wink:

eh eh...ovviamente scherzo...miss eterea, non se la prenda...(oddio..detto così, in questo contesto..suona un pò male... :lol: ..va beh...forse è meglio un non si offenda miss eterea...eheh...ah...tralasciando poi la successiva replica al "non se la prenda"...si andrebbe veramente a livelli da bar di 7a categoria....sigh...)

va beh...forse è meglio che saluto e vado a dormire...sono un pò stanchino...

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta