Chiusure e moderazione topic

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Niki » 01/06/2006, 12:11

[quote=""Uitko""]edit by uitko: mi stai deludendo Niki, ho ritenuto Dragonlp una persona meritevole di tale ruolo e nonostante quanto tu affermi si sta meritando la fiducia. Non tollero assolutamente offese personali rivolte ad altri utenti, questo è il mio credo di convivenza civile in un forum. A chi non sta bene può anche levare le tende.

Parlate pure male dei piloti che non vi stanno simpatici ma argomentate sempre con criterio ed educazione le vs. idee.
[/quote]

Come dicono... "contento tu, contenti tutti". Il sito è tuo e ovviamente è giusto che tu faccia come ti pare.
Ma vedo che ultimamente si stanno usando pesi e misure differenti. Di topic qui ne sono stati chiusi vari per motivi più o meno gravi, ma chiudere dei topic con la scusa che gli argomenti sono già discussi altrove, quando invece la vera motivazione è che si vorrebbero sempre leggere cose che vanno d'accordo con il proprio modo di pensare, è una ******.
Se quello che viene detto in un topic non garba basta non rispondere o non leggere più, altrimenti lo chiamerei "abuso di potere" anche se applicato ad una cretinata come un forum (non perchè questa sia una cretinata ma perchè paragonata alle cose serie della vita di tutti i giorni è un gioco).
E di tutti i moderatori che sono qui lo ha fatto solo Dragon che per me rimane quello che è: e siccome siamo in un paese teoricamente libero in cui ognuno può dire quello che vuole, io dico la mia.
Ovviamente, come ogni volta in cui apro bocca, mi baso su fatti e non su simpatie o antipatie personali.
E per dirlo non c'è bisogno di nascondersi dietro messaggi privati. Così ognuno può farsi la propria idea.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 01/06/2006, 14:26

questo topic poteva andare al massimo nel forum crew, sono questioni private, lo vuoi mettere qui? benissimo, parliamone in pubblico e vediamo cosa viene fuori.

Ipotizziamo che Dragon o un moderatore facciano un abuso di potere e chiudano un topic che non è necessario chiudere.
Quale è la procedura da seguire?

1) Dare dell'idiota al soggetto in lungo ed in largo
2) contattare il sottoscritto o il moderatore sottoponendogli il tuo dubbio

La giusta è la 2, lo dico non si sa mai qualcuno pensasse il contrario :)

C'è poco da inventarsi Niki, insultare un altro utente è sbagliato, PUNTO.

Per quanto riguarda i topic aperti da acle è evidente (e gliel'ho già scritto in privato) che tali post erano aperti con chiaro intento di flame o perchè vede rosso appena nomini Schumi (come te, vuoi dire che per questo vi capite?)

In questo forum per una serie di eventi, al contrario deglia ltri, c'è una minoranza di fan di Schumi, non per questo devono essere massacrati.

Sai bene che non ho particolari preferenze se non per Jarno e per la rossa in generale, quindi se si parla bene o meno di Schumacher poco me ne cale, mi dà fastidio invece che non si utilizzi l'educazione per esporre le proprie idee, e questo vale anche per Dragon che è stato ripreso in PM, difatti ha dimostrato maturità non rispondendo al tuo insulto.

Poi se credete che l'anarchia (pensare di poter dire quello che si pensa sempre e comunque, sopratutto se si tratta di offese, è anarchia) sia la soluzione nella vita di questo forum, avete sbagliato posto.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Dragonlp » 01/06/2006, 17:28

io mi sono astenuto dal commentare prima che intervenisse il boss e lo faccio ancora ora che il boss ha espresso la sua opinione.. :roll:

tanto la motivazione con cui ho chiuso i topic l'ho gia' spiegata
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 01/06/2006, 19:25

Niki nn te ne andare!!.... :( :(
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Elio11 » 01/06/2006, 19:32

noo.. vogliamo Niki ancora!!:lol:

dai fate pace tutti e due, per queste schiocchezze non si può litigare cosi'.. :wink:
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 01/06/2006, 22:18

Ragazzi! Discutere animatamente o addirittura litigare per quegli sciabigotti(tutti) che girano in tondo su una pista in cerca di se stessi perche' si sono persi e ancora non si sono ritrovati mi sembra troppo.
Non se lo meritano. Come non se lo meritano gli altri cretini che corrono dietro a un pallone e che esultano per averne buttato uno in rete dopo ore di inseguimento.
E la lista degli idioti dello sport e' infinita.
Idioti perche' quasi sempre hanno a stento la licenza di media superiore presa a calci nel sedere e si ritrovano strapagati e pieni di fica(balorda) che neanche loro sanno come e' successo.
No non ne vale proprio la pena. Che si chiamano Schumacher,Alonso o Raikkonen.
Ok?! :wink:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 01/06/2006, 23:12

Si certo,però piccolo appunto,adesso non facciamo passare Niki come un satanasso e Dragon come un santerello,in un altro topic,lo scorso weekend,un suo post era stato editato da Uitko per degli insulti che aveva fatto Dragon non sò a chi perchè non avevo finito di leggere...
Qiundi,non è solo Niki che si deve dare una regolata,ma anche gli altri,anche io quando insulto la Ferrari :lol: ....Non ho scritto questo per accusare Dragon,ma per prendere leggermente le difese di Niki...perchè ritengo che non sia l'unico che sia andato sopra le righe....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 01/06/2006, 23:18

[quote=""Uitko""]mi dà fastidio invece che non si utilizzi l'educazione per esporre le proprie idee, e questo vale anche per Dragon che è stato ripreso in PM, difatti ha dimostrato maturità non rispondendo al tuo insulto.
[/quote]

Il boss dice tutto, non ti preoccupare :wink:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 01/06/2006, 23:20

ma io non ce l'ho in particolare con niki, è lui che ha tirato fuori il post ed ho risposto a lui, va inteso come generale il mio discorso. So bene che diversi sono andati fuori dalle righe. :?
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da sgarbo » 01/06/2006, 23:27

Vabhe dai boss...che famo?!?!?!..io proporrei di metterci una pietra sopra e ci vediamo a Silverstone.....sperando che non succedano fatti come quelli di Monaco,ma che sia una gara leale senza discussioni.....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 01/06/2006, 23:42

credo che non cancellera' tutto quanto il boss..
o se cancella fa solo finta, ricorda sempre tutto..
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Niki » 02/06/2006, 8:39

[quote=""sgarbo""]Vabhe dai boss...che famo?!?!?!..io proporrei di metterci una pietra sopra e ci vediamo a Silverstone.....sperando che non succedano fatti come quelli di Monaco,ma che sia una gara leale senza discussioni.....[/quote]

A quel punto vado di persona a fare giustizia sommaria :twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 02/06/2006, 8:41

E chi se ne va. Ho discusso o mezzo litigato con persone come Schumarco, Gelax, o altri ex come Ginored o l'altro di cui ora non ricordo il nome.
Ma erano più costruttivi. E soprattutto ammettevano le cose, come Echoes.
A me non danno fastidio le persone ma le cose storte.
8)
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Elio11 » 02/06/2006, 10:29

[quote=""sgarbo""]Vabhe dai boss...che famo?!?!?!..io proporrei di metterci una pietra sopra e ci vediamo a Silverstone.....sperando che non succedano fatti come quelli di Monaco,ma che sia una gara leale senza discussioni.....[/quote]

ma che l'hai detto apposta?! :lol: :lol:

dai tanto per sdrammatizzare :lol:
Elio11
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 02/06/2006, 10:35

No... :lol: :lol: ...non l'ho fatto apposta...è stata solo una coincidenza...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

Prossimo

Torna a Off-Topic

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta