per gli abulici.....

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da gelax » 14/06/2009, 13:42

che non hanno ancora capito che Valentino Rossi è il piu forte di tutti i tempi.........

non ci sono altre parole per definirlo.

come l'anno scorso ha massacrato Stoner a laguna seca spero che questo sorpasso massacri psicologicamente Lorenzo, anche se Stoner con la moto che si ritrovava in mezzo alle gambe avrebbe potuto fare quello che voleva,mentre Lorenzo devo dire che è 5 spanne sopra il cangurino, ma 3 sotto Rossi
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da GTO » 14/06/2009, 21:05

Valentino (vicende con l'Agenzia delle Entrate a parte) è un grande pilota...se non IL più grande...ciononostante non riseco a farmelo piacere...sorry... :-[
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
GTO
Team Manager
Team Manager

da Niki » 14/06/2009, 21:33

E' il più forte si, ad evadere il fisco.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 14/06/2009, 23:59

Ma alla fine ha pagato,poi non penso che sia lui in prima persona ad occuparsi delle questioni fiscali(come la maggior parte delle persone normali invece fa).
Qualcuno gli avrà detto di non preoccuparsi,che facendo in un modo o nell'altro,avrebbe pagato di meno e penso che nn gli sia nemmeno passato per la testa l'idea di evadere(come invece molti fanno).
groovestar
Team Manager
Team Manager

da bschenker » 15/06/2009, 7:14

[quote="Niki"]
E' il più forte si, ad evadere il fisco.
[/quote]

Guardando i diversi TG ci sono un infinita di persone che hanno conti al estero e non hanno neanche un domicilio al estero. Certo i piu furbi hanno una societa al estero che naturalmente non e di loro, al massimo a qualche parente.
.
bschenker
Team Manager
Team Manager

da echoes » 15/06/2009, 10:43

ieri rossi ha fatto delle magie..io sono tifoso ducati, ma bisogna dare i meriti a chi li ha: ieri rossi ha fatto vedere una volta di piu' perchè ha vinto tutto quello che ha vinto...

sul confronto stoner - lorenzo non sono assolutamente d'accordo con gelax...attualmente trovo stoner decisamente piu' avanti del maiorchino...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Niki » 15/06/2009, 13:54

[quote="groovestar"]
Ma alla fine ha pagato,poi non penso che sia lui in prima persona ad occuparsi delle questioni fiscali(come la maggior parte delle persone normali invece fa).
Qualcuno gli avrà detto di non preoccuparsi,che facendo in un modo o nell'altro,avrebbe pagato di meno e penso che nn gli sia nemmeno passato per la testa l'idea di evadere(come invece molti fanno).

[/quote]

Alla fine ha pagato, meno di quello che doveva per via degli accordi con le finanze, perchè l'hanno beccato. Altrimenti non avrebbe pagato una mazza.

[quote="bschenker"]
Non ricordo di dove sei, ma il tuo è il classico ragionamento che fanno la quasi totalità degli italiani: siccome c'è gente più furba, o che evade di più, giustifico Rossi perchè è un campione, perchè corre, e così via.
Se fosse un popolo serio, prima cosa non evaderebbe miliardi, o milioni, o migliaia, o centinaia di euro. Secondo, non si cagherebbe più nè Rossi, nè altri evasori come lui.
Ma se hanno messo su una statua di Pantani, e mi sembra che abbiano anche un trofeo istituito a suo nome, grande esempio di etica, cosa vuoi aspettarti...
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 15/06/2009, 14:21

Ma tralasciando il discorso circa l'aver evaso volontariamente o l'aver lasciato che altri sbrigassero le sue cose(si parla degli anni dal 2000 al 2004,un ragazzo di 20-25 anni penso che ne capisca relativamente poco di tali questioni e mi fa propendere per la mancanza di dolo)direi che ha trovato un accordo col fisco,ha pagato(e si parla di bei soldi)e li si chiude il caso.
Non è un santo,come direi praticamente nessuno a questo mondo,ma non è nemmeno il diavolo od il male;inoltre quando sconti o patteggi una pena direi che ogni pendenza viene appianata.

Direi che i veri ladri sono ben altri,tipo chi evita i processi,chi scappa coi soldi o peggio ancora...non chi in ogni caso alla fine da allo stato ciò che deve.
Nella vita capita di fare valutazioni errate,con o senza dolo,ma se poi agli errori si pone rimedio,che bisogno c'è di accanirsi contro chi il rimedio lo trova o lo sconta senza nascondersi dietro un dito?

Tornando al lato sportivo s'è inventato una cosa che ha del paranormale,roba da regalare il titolo solo ad Honorem
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Mad » 15/06/2009, 16:00

Vedendolo in differita vedo si una bella staccata di Rossi ( si vede che stacca tardissimo) ma vedo anche un portone aperto da parte di Lorenzo, quindi a mio parere nulla di così fenomenale...
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Mad » 15/06/2009, 17:08

[quote="giorgio_deglianto"]
[quote="Mad"]
Vedendolo in differita vedo si una bella staccata di Rossi ( si vede che stacca tardissimo) ma vedo anche un portone aperto da parte di Lorenzo, quindi a mio parere nulla di così fenomenale...
[/quote]

Infatti, se la si guarda bene si vede Lorenzo che va sul cordolo e perde aderenza a quel punto Rossi lo passa all'interno. Per carità poi rimane una manovra bellissima in ogni caso
[/quote]

Concordo pienamente.
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Uitko » 15/06/2009, 17:09

[quote="Mad"]
[/quote]
Eh va beh ma sul cordolo ce l'ha "portato" Rossi con la sua pressione, la manovra va vista nella sua interezza  ;)
Per me è stato un sorpasso da panico, ma ancora di più quella staccata in fondo al rettilineo il giro prima, quello dove ha tirato dentro la gamba per non toccarlo :)
Anche io sono Ducatista, ma quello che Vale fa, a volte ha del paranormale..
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Jackie_83 » 15/06/2009, 17:30

mi ha fatto + paura lo staccatone all'esterno alla prima curva...praticamente ha frenato sulla striscia, incredibile!! :ohmy: :ohmy:

poi è rimasto lì ed ha approfittato della sbruffonaggine di Lorenzo che sicuramente era convinto che ormai fosse fatta, fenomenale! :o

Anche Stoner è un grandissimo se considerate che ha concluso terzo con una colica! :scared:

Ergo: la DORNA deve tenersi ben stretta questi 3 che sono i + grandi campioni mai apparsi dai tempi di Schwantz/Rainey/Doohan/Lawson

Senza la MotoGp sarebbe + pallosa della F1 (anche se in parte lo è già)
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 15/06/2009, 18:05

Uhahaha che pirla. L'avranno scorticato appena rientrato ai box.
Sul sorpasso subito da Lorenzo, beh non ha l'esperienza del marchigiano, per cui ci può stare. Vedremo alla fine della stagione.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 15/06/2009, 20:54

[quote="Niki"]
[quote="groovestar"]

[/quote]

Alla fine ha pagato, meno di quello che doveva per via degli accordi con le finanze, perchè l'hanno beccato. Altrimenti non avrebbe pagato una mazza.

[quote="bschenker"]
Non ricordo di dove sei, ma il tuo è il classico ragionamento che fanno la quasi totalità degli italiani: siccome c'è gente più furba, o che evade di più, giustifico Rossi perchè è un campione, perchè corre, e così via.
Se fosse un popolo serio, prima cosa non evaderebbe miliardi, o milioni, o migliaia, o centinaia di euro. Secondo, non si cagherebbe più nè Rossi, nè altri evasori come lui.
Ma se hanno messo su una statua di Pantani, e mi sembra che abbiano anche un trofeo istituito a suo nome, grande esempio di etica, cosa vuoi aspettarti...
[/quote]

e alla fine santifichi  Hakkinen.... che vive a Montecarlo.  ma non era la persona piu corretta di questo mondo????

dai vala niki... smettila di elevarti all'unica persona al mondo che opera all'interno della sacra legalità. :thumbdown:
non lo puo fare neanche il papa.... ;)
Ultima modifica di gelax il 15/06/2009, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da DanieleSkywalker » 15/06/2009, 22:29

@ Gelax

E' difficile contestare il fatto che Rossi sia un gran campione, ma perchè te ne esci solo quando il marchigiano vince e non in altre occasioni? A LeMans ha vinto Lorenzo e al Mugello Stoner, e se permetti quest'ultima vittoria l'australiano l'ha proprio strappata con identi, forse più di quanto abbia fatto ieri Rossi (anche se ammetto che ho potuto vedere soli i primi giri). Non reputo Stoner attualmente inferiore a Lorenzo, anzi lo metto sullo stesso piano di Rossi (la Ducati oggettivamente non vale la Yahmaha purtroppo), comunque i tre sono vicinissimi.
Se poi sei tanto convinto che Rossi sia il migliore di tutti i tempi..perchè te la prendi tanto se qualcuno è di altro parere?  ;)

@Rossi e Evasione Tasse
Ognuno ha la sua opinione sui piloti, e di questo si deve/può parlare in questo forum. I motivi di una simpatia per un pilota o l'altro non dipendono solo dalla bravura, ma anche dai comportamenti, dalla personalità ecc...
Quindi credo sia leggittimo avere in antipatia Alonso per il suo opportunismo o Schumacher per la sua avidità, così come avere in simpatia Raikkonen per la sua freddezza o Massa per la sua genuinità. E' questione di opinioni e ognuno ha la sua. Quindi se uno ha Rossi in antipatia perchè èstato un evasore fiscale mi sembra una posizione rispettabile quanto le altre. Tirare in ballo altri crimini più gravi che nulla c'entrano con le corse e i protagonisti mi sembra fuori luogo, per parlare di queste cose ci sono altri forum. Uno può dire che non importa che Rossi abbia evaso o meno, ma non può giustificarlo solo perchè c'è chi fa molto peggio.

@Groovestar
Io non sono d'accordo che Rossi è giustificabile perchè uno a 20-25 anni non può avere avuto tutto sotto controllo. I soldi erano suoi e la dichiarazione dei redditi sua, inoltre era maggiorenne, e questo basta per assumersi tutte le responsabilità di questo mondo. Diversamente del resto non avrebbe nemmeno dovuto guidare una moto, aver fatto pubblicità ecc...
Ultima modifica di DanieleSkywalker il 15/06/2009, 22:56, modificato 1 volta in totale.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

Prossimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta