[quote="Niki"]
[quote="groovestar"]
Ma alla fine ha pagato,poi non penso che sia lui in prima persona ad occuparsi delle questioni fiscali(come la maggior parte delle persone normali invece fa).
Qualcuno gli avrà detto di non preoccuparsi,che facendo in un modo o nell'altro,avrebbe pagato di meno e penso che nn gli sia nemmeno passato per la testa l'idea di evadere(come invece molti fanno).
[/quote]
Alla fine ha pagato, meno di quello che doveva per via degli accordi con le finanze, perchè l'hanno beccato. Altrimenti non avrebbe pagato una mazza.
[quote="bschenker"]
Non ricordo di dove sei, ma il tuo è il classico ragionamento che fanno la quasi totalità degli italiani: siccome c'è gente più furba, o che evade di più, giustifico Rossi perchè è un campione, perchè corre, e così via.
Se fosse un popolo serio, prima cosa non evaderebbe miliardi, o milioni, o migliaia, o centinaia di euro. Secondo, non si cagherebbe più nè Rossi, nè altri evasori come lui.
Ma se hanno messo su una statua di Pantani, e mi sembra che abbiano anche un trofeo istituito a suo nome, grande esempio di etica, cosa vuoi aspettarti...
[/quote]
e alla fine santifichi Hakkinen.... che vive a Montecarlo. ma non era la persona piu corretta di questo mondo????
dai vala niki... smettila di elevarti all'unica persona al mondo che opera all'interno della sacra legalità.

non lo puo fare neanche il papa....

Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............