[quote="duvel"]
[quote="sgarbo"]
Siceramente ce la siamo cercata noi.....mi spiace per gli appassionati....ma 4000 spetatori paganti in un week end hanno fatto riflettere...dopo tutti i soldi che la LMS aveva speso per pubblicizzare l'evento.....
[/quote]
Quattromila...in tutto il weekend? ma sei sicuro?

[/quote]
Le cifre sono queste.
Comunque ripeto che a mio modo di vedere la LMS (parlo dal loro punto di vista) ha fatto bene a trattare gli italiani così. L'anno scorso ha investito tantissimo in pubblicità, tappezzando la città, pagando locandine sui giornali e invitanto 6 giornalisti italiani al paul Ricard. Il problema è che di quei sei solamente io(prima con F1grandprix e ora con 422race) abbiamo dato importanza alla serie. Autosprint e SAM l'hanno potuto fare nei limiti delle scelte editoriali, mentre i cari amici calciofili della Gazzetta se ne sono sbattuti altamente pure di presenziare al Paul Ricard.
Per quanto riguarda la concorrenza con la F1 trovo sia stato un problema di poco conto perl'organizzazione. A Barcellona, Spa e Silverstone dove si correva in contemporanea c'era molta più gente.
In francia ci hanno chiamato "quelli che seguono solo la F1" e per me hanno fatto più che bene, ma comunque a nostra difesa c'è da dire solo che l'organizzazione ha un pò le palle girate contro l'Italia per alcuni fatti accaduti negli ultimi anni.
Detto in una frase:"loro non ci amano e non facciamo nulla per farci amare"
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.