[quote="Niki"] Arriva l'Ungheria e porta le buone notizie "Domenicali: "Vogliamo continuare a supportare Massa al 100%" [/quote]
Usti Niki vista solo ora, chiedo perdono! Sarei sorpreso se Massa fosse accompagnato all'uscita, dico davvero. E' evidente che Alonso rende al meglio con un simil-ectoplasma accanto quindi a maggior ragione se dovesse portare a casa il Piloti (come penso riesca a fare) che motivazione avrebbero a fare un cambio? Non penso che si mettano alla ricerca di un pilota perchè d'improvviso viene loro la scimmia di vincere il Costruttori........
"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Portate sfiga entrambi, mi tocco, se permesso.............
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." "Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte." Gilles Villeneuve
Bannate Andras a vita, per favore...........................
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." "Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte." Gilles Villeneuve