mmmmhhh....mi pare strano :? va bene comunicare, ma non credo ke ogni volta ke cambiava marcia kiamasse via radio i box x dire "cambio marcia!"
ricordo ke durante le prove del G.P. di Spagna '93 De Adamich parlò x 1/4 d'ora d un misterioso pulsante ke si vedeva durante le camera-car della Benetton d Shumacher, Michael premeva questo pulsante prima d ogni staccata e De Adamich iniziò a fantasticare d questo favoloso bottone ke x lui andava a modificare il bilanciamento dell'ala anteriore in funzione d questo e d quello (ignorando ke le ali mobili sono proibite dal 1970 o giù d lì....

)
a prove finite si collegò con "claudiaperonidaibox!" ke chiese a Briatore lumi sulla funzione d quel maledetto bottone, Il lampadato disse semplicemente ke modificava qualcosa nella mappatura del motore (non ricordo cosa...)con conseguente figura d m**** di De Adamich
quindi credo ke il bottone sulla Williams avesse + o - la stessa funzione, visto ke l'elettronica seppur ufficialmente bandita era presente "cammuffata" sulle vetture d vertice in quel '94..