[quote=""Emerson""]
Non sono d'accordo su chi invece dice che sia il piu' grande di tutti i tempi,perche' allora io potrei citare Tazio Nuvolari o Fangio o Clark. Perche' a quell'epoca c'erano molte meno gare(la meta' e anche meno) e molti piu' rischi. L'incidente di Schumi a Silverstone ai tempi dei sopra citati non l'avrebbe raccontata e i mondiali suoi finivano a 2 soltanto. Tanto per fare un esempio banale.[/quote]
Non sono d'accordo :? , hai appena detto che la storia si fa senza se e senza ma dunque io penso che ai tempi di una volta i rischi erano più o meno come quelli di adesso, anche perchè le macchine andavano meno di quelle di adesso e venivano anche meno stressate. Inoltre i piloti correvano senza neppure sapere cosa fosse il rischio. é come se tra trent'anni ci saranno 14 misure di sicurezza in più e tra trent'anni diranno:"Come rischiavano a correre nel 2005 senza quelle 14 misure di
sicurezza...". Ma a te oggi sembra che le macchine siano sicurissime
Capito??? Insomma forza mclaren

[/quote]
Mi sono spiegato male forse. Non dico che Nivola,Fangio o Clark siano stati migliori ma semplicemente che come Schumacher e' Campione nel suo tempo loro lo erano altrettanto nel loro periodo.
Quanto alla sressatura delle auto io penso che lo erano di piu' una volta.
Cosi' come i rischi. E comunque lo sapevano bene a cosa andavano incontro quei piloti altroche'. Ma la passione era tale che correvano il piu' forte possibile e basta.
E comunque Forza McLaren per la stagione che arriva!