G.P. Suzuka

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da echoes » 13/10/2005, 22:46

mah...personalmente mi gusto i bei sorpassi e basta...mi gusto il gesto che sublima la voglia di vincere e batto le mani a chi sorpassa e a chi è stato superato...al primo per la grande manovra che ha fatto, al secondo per incoraggiamento e per la sportività...chi sono gli attori mi è indifferente..un bel sorpasso è tale e basta...e cercare i motivi del sorpasso è come ammirare un romanticissimo cielo stellato con la persona che in quel momento ti da sensazioni speciali e invece di goderti il momento fai commenti con frasi del tipo "si tratta solo di ammassi di idrogeno che si fonde in elio liberando una gran quantità di energia e tutto resta in equilibrio grazie al gioco delle forze di gravità e campi magnetici"...o una persona che invece di gustarsi l'emozione di un passaggio particolare all'interno di una canzone o di un'opera ti dice con la sola e fredda razionalità "ma si dai...è un normalissimo passaggio all'interno della scala misolidia in LAm..."...toglie tutta la poesia e il gusto del gesto...va beh..questo è il mio modestissimo e umilissimo punto di vista...buon proseguimento...

ciao a tutti

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 14/10/2005, 9:40

[quote=""echoes04""]mah...personalmente mi gusto i bei sorpassi e basta...mi gusto il gesto che sublima la voglia di vincere e batto le mani a chi sorpassa e a chi è stato superato...al primo per la grande manovra che ha fatto, al secondo per incoraggiamento e per la sportività...chi sono gli attori mi è indifferente..un bel sorpasso è tale e basta...e cercare i motivi del sorpasso è come ammirare un romanticissimo cielo stellato con la persona che in quel momento ti da sensazioni speciali e invece di goderti il momento fai commenti con frasi del tipo "si tratta solo di ammassi di idrogeno che si fonde in elio liberando una gran quantità di energia e tutto resta in equilibrio grazie al gioco delle forze di gravità e campi magnetici"...o una persona che invece di gustarsi l'emozione di un passaggio particolare all'interno di una canzone o di un'opera ti dice con la sola e fredda razionalità "ma si dai...è un normalissimo passaggio all'interno della scala misolidia in LAm..."...toglie tutta la poesia e il gusto del gesto...va beh..questo è il mio modestissimo e umilissimo punto di vista...buon proseguimento...

ciao a tutti

echoes04[/quote]

Dolce suono per le mie orecchie...
Quoto!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Niki » 14/10/2005, 11:47

Sei addirittura andato a tirare fuori una scala misolidia :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 15/10/2005, 16:11

[quote=""Dragonlp""]Baldi,
che a mio parere e' il più obiettivo tra noi tutti[/quote]
perchè non lo sentite in privato!!! :lol: :lol: :lol:
ci manca il tatuaggio Renault in fronte...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Dragonlp » 16/10/2005, 13:48

[quote=""Uitko""][quote=""Dragonlp""]Baldi,
che a mio parere e' il più obiettivo tra noi tutti[/quote]
perchè non lo sentite in privato!!! :lol: :lol: :lol:
ci manca il tatuaggio Renault in fronte...[/quote]
:lol: :lol:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 17/10/2005, 7:54

Non serve il tatuaggio per constatare che ha laorato bene...

Piuttosto un tatuaggio ce l'ho... di Alesi.
ma non vi dico dove!!!
8O
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta