mah...personalmente mi gusto i bei sorpassi e basta...mi gusto il gesto che sublima la voglia di vincere e batto le mani a chi sorpassa e a chi è stato superato...al primo per la grande manovra che ha fatto, al secondo per incoraggiamento e per la sportività...chi sono gli attori mi è indifferente..un bel sorpasso è tale e basta...e cercare i motivi del sorpasso è come ammirare un romanticissimo cielo stellato con la persona che in quel momento ti da sensazioni speciali e invece di goderti il momento fai commenti con frasi del tipo "si tratta solo di ammassi di idrogeno che si fonde in elio liberando una gran quantità di energia e tutto resta in equilibrio grazie al gioco delle forze di gravità e campi magnetici"...o una persona che invece di gustarsi l'emozione di un passaggio particolare all'interno di una canzone o di un'opera ti dice con la sola e fredda razionalità "ma si dai...è un normalissimo passaggio all'interno della scala misolidia in LAm..."...toglie tutta la poesia e il gusto del gesto...va beh..questo è il mio modestissimo e umilissimo punto di vista...buon proseguimento...
ciao a tutti
echoes04