Sauber 137La Sauber C32 farà il suo debutto in pista il 5 febbraio nel primo giorno di test collettivi a Jerez dopo la lunga sosta invernale che impone i motori spenti. Peter Sauber lo ha dichiarato all’edizione domenicale di Blick, il quotidiano zurighese sul quale il manager elvetico scrive una seguita colonna. (continua...)



La squadra di Hinwil conta nella stabilità tecnica dei regolamenti per sviluppare la riuscitissima C31 che sarà la base di partenza della nuova monoposto, visto che la Sauber ha deciso di cambiare entrambi i piloti: Sergio Perez e Kamui Kobayashi lasceranno il posto a Nico Hulkenberg e Esteban Gutierrez che viene promosso titolare da pilota di riserva.

“Sono ottimista - scrive Sauber – a Jerez avremo una monoposto veloce che sarà l’evoluzione della C31 che ci ha dato molto soddisfazioni. Le regole tecniche non cambiano, per cui possiamo sviluppare i concetti che abbiamo già analizzato quest’anno: le tempistiche dicono che siamo perfettamente in linea con i piani che ci siamo dati”..

www.omnicorse.it