Aiuta GPX.it
Ultimissime
Splendido volume di 320 pagine, scritto da F. Parigi, sulla sfida Ferrari-Ford: i quattro anni che cambiarono la storia dell’automobie
Piccolo volumetto sulla Mille Miglia, in versione rivista
Volume sulla storia del Circuito del Mugello e la sua irripetibile epopea

Splendido libro fotografico realizzato in occasione della Mostra sul Circuito del Mugello del dicembre 2011. Può essere richiesto allo Studio Noferini di Borgo Sal Lorenzo
[info@studionoferini.it]

Ultima "creatura" di Francesco "Pedro" Parigi su Emilio Materassi, il grande Campione italiano, purtroppo spesso dimenticato.
Per informazioni ci si può rivolgere sempre allo Studio Noferini o anche al nostro "Pedro".

Ultima "creatura" di Francesco "Pedro" Parigi su Emilio Materassi, il grande Campione italiano, purtroppo spesso dimenticato.
Per informazioni ci si può rivolgere sempre allo Studio Noferini o anche al nostro "Pedro".
Affiliati
Chi è online
46 visitatori online
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Altri articoli...
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
<< Inizio < Prec. 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 Succ. > Fine >> |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Pagina 448 di 569 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||








Nico Rosberg ha sfruttato la pausa di due settimane dopo il GP di Germania per trascorrere alcuni giorni in Sardegna e ricaricarsi le batterie. Il tedesco adesso è concentrato sul prossimo appuntamento dell’Hungaroring, una pista che dovrebbe convenire bene alle caratteristiche della sua Williams. (continua...)
La squadra indiana affronterà il prossimo round dell’Hungaroring con la speranza che gli ultimi sviluppi introdotti sulla VJM02 aiutino a concretizzare di più i progressi intravisti di recente. (continua...)
Il primo ministro della regione Baden-Wurttemberg, Gunther Oettinger, ha insistito sul fatto che la scomparsa di Hockenheim dal calendario del mondiale di Formula 1 non è ancora sicura. I responsabili del circuito hanno indicato alcuni giorni fa che la gara dell’anno prossimo sarà cancellata se non verrà trovata una soluzione alle perdite stimate a milioni di euro. (continua...)
Dopo essere stata citata per un eventuale accordo con la nuova scuderia US F1, Danica Patrick, 27 anni, la quale partecipa attualmente alla serie americana IndyCar, ha escluso di approdare nella disciplina regina l’anno prossimo. (continua...)
Conquistando due doppiette consecutive a Silverstone e al Nurburgring, la Red Bull ha dimostrato di possedere gli strumenti per contestare il titolo mondiale alla Brawn GP. Ma quali sono i punti deboli del team ? (continua...)
Secondo quanto afferma il quotidiano spagnolo AS, Pedro de la Rosa, 38 anni e collaudatore McLaren, dovrebbe guidare per la nuova squadra Campos nella prossima stagione. (continua...)
Fernando Alonso torna sempre volentieri all’Hungaroring, circuito sul quale ha ottenuto la sua prima vittoria in Formula 1 nel 2003. Lo spagnolo si trova sempre a suo agio sul serpentone magiaro e sa che bisognerà fare il massimo in qualifica perché è molto difficile effettuare manovre di sorpasso. (continua...)
La scuderia di Woking si è imposta nelle ultime due edizioni della corsa di Budapest, con Lewis Hamilton nel 2007 e Heikki Kovalainen nel 2008. E’ quindi con una certa fiducia che si appresta ad affrontare questa nuova sfida. (continua...)
La squadra di Hinwill non può più pretendere a grandi risultati quest’anno, di conseguenza cercherà di sfruttare le ultime gare per preparare al meglio il 2010. (continua...)