
" Il nostro programma giovani è una componente molto importante per il team. Per noi è fondamentale non dare solo opportunità ai piloti interessanti in chiave attuale, ma favorire anche la crescita della nuova generazione di stelle emergenti. Tio ha fatto un ottimo lavoro per tutta la stagione e si merità l'opportunità di provare una monoposto di Formula 1" ha detto il team principal John Booth.
" Per me è stato fantastico vincere l'ultima gara dell'anno a Monza. E' stata una stagione dura, ma ho imparato molto e credo di essere maturato lungo la strada che mi ha portato ad impormi su questa pista spettacolare. Non mi sembra vero di aver ottenuto un test di Formula 1, perchè è un qualcosa che ho sempre sognato da quando ero un bambino" ha aggiunto Ellinas.
" Il test potrebbe avvenire alla fine della prossima stagione, quindi ci arriverò ancora più preparato. Ora voglio solo lavorare duramente durante l'inverno per prepararmi al meglio per il 2013. Intanto però non posso fare a meno di ringraziare la Marussia per questa bellissima opportunità" ha concluso.
www.omnicorse.it