La Manor sta potenziando i suoi organici: Dave Ryan diventa il racing director, mentre Alexander Wurz potrebbe essere nominato team principal. Il pilota austriaco che ha annunciato il suo ritiro dalle corse ha chiesto qualche giorno di tempo per dare una risposta al titolare della squadra, Stephen Fitzpatrick. (continua...)

"Sono felice di annunciare la nomina di Dave Ryan - spiega Fitzpatrick - come racing director del nostro team. Non credo ci siano bisogno di presentazioni, visto che Dave vanta 34 anni di carriera nel motorsport. Insieme alla power unit Mercedese e alla partnership con la Williams e agli ultimi rinforzi tecnici posso dire che l'arrivo di Dave è un ulteriore tassello per la creazione di un team di successo".

Dave Ryan ha trascorso quasi 30 anni alla McLaren, poi ha lasciato la squadra di Woking nel 2009 quando fu il capro espiatorio a seguito dell'investigazione FIA nei confronti di Lewis Hamilton che aveva mentito ai commissari del Gran Premio d'Australia causando la penalizzazione di Jarno Trulli. Ryan poi ha lavorato con il team VonRyan Racing nella Blancpain Endurance Series e adesso torna nel Circus per rilanciare la squadra cenerentola...

www.omnicorse.it