
L’argomento resta di attualità dal momento che il finlandese, accostato da tempo a un clamoroso ritorno in Ferrari per sostituire Felipe Massa, resta un chiaro obbiettivo di mercato in ottica 2013; e la stessa Ferrari si è riservata di annunciare il pilota che affiancherà Fernando Alonso nella prossima stagione solo a fine stagione, secondo le ultime indiscrezioni. Fattore che alimenta i rumors.
In Lotus, però, sono convinti che l’ex campione del mondo resterà a Enstone. “Penso che gli piaccia stare con noi”, ha aggiunto Allison come riportato sul sito del team. “Penso che gli stiamo fornendo un pacchetto competitivo, e si tratta di un ambiente di lavoro molto semplice per ogni pilota che viene a lavorare nel nostro team”.
Allison punta anche sulla conferma dell’intera formazione, dato che Romain Grosjean e il finlandese rappresentano un duo di alto livello anche sul fronte sviluppo, oltre che in campionato. La vettura 2012, poi, si sta dimostrando abbastanza competitiva e assicurandosi ancora il lavoro degli attuali piloti, il loro contributo risulterebbe positivo anche per l’evoluzione 2013.
www.422race.com