Nella giornata di ieri si era sparsa nel paddock di Abu Dhabi una voce secondo cui la Caterham avrebbe annunciato oggi di aver messo sotto contratto Giedo van der Garde per la prossima stagione. La notizia è stata seccamente smentita dagli uomini della squadra di Tony Fernandes, che ieri ha ufficializzato la promozione a team principal di Cyril Abiteboul. (continua...)
Anche il diretto interessato ha trattato l'argomento, confermando quanto detto dalla squadra, ovvero che per il momento non è stato firmato nulla, ammettendo però che ci sono le basi per fare in modo che questo avvenga piuttosto presto.
"Non ho ancora firmato niente, ma spero di farlo presto. Sono felice con il team: i ragazzi lavorano molto duramente e so che ci sono altre persone in arrivo. Inoltre la squadra mi ha già dato degli ottimi feedback sul mio lavoro, anche se non ne avevo bisogno perchè so quello che posso dare. Dunque, spero di firmare presto il contratto ed iniziare a prepararmi per la prossima stagione" ha detto van der Garde al termine dei Rookie Test.
www.omnicorse.it