Ha atteso fino a pochi giorni dall'inizio dei test, ma questa mattina la Caterham ha ufficializzato la sua formazione completa per la stagione 2014. Come si era vociferato nei giorni scorsi, oltre all'ingaggio di Kamui Kobayashi e Marcus Ericsson, è stato confermato anche quello di Robin Frijns, che si unirà all'americano Alexander Rossi nel ruolo di riserva. (continua...)
"Sono più che felice che Caterham e Renault mi abbiano dato la possibilità di essere in Formula 1 nel 2014. Al giorno d'oggi non è facile trovare un team disposto a dare la sua fiducia ad un pilota giovane come me e durante la trattativa ho sempre avuto la sensazione che avessero grande fiducia in me" ha commentato il pilota olandese, già campione della World Series by Renault nel 2012 ed ha poi disputato mezza stagione in GP2 lo scorso anno.
Per la precisione, Frijns sarà la riserva della Caterham nelle gare in cui il collega Alexander Rossi sarà contemporaneamente impegnato in GP2. A confermarlo è stato il team principal Ciryl Abiteboul.
www.omnicorse.it