hrt_106I due piloti della HRT hanno concluso la gara sul circuito di Kuala Lumpur, rispettivamente al 21° e 22° posto. (continua...)

 

Pedro de la Rosa, 22mo: “Mi sono molto divertito nella gara di oggi. E’ stata la gara migliore per far debuttare la HRT. Non penso che qualcuno si potesse immaginare la HRT al traguardo, dopo un problema alla pressione della benzina che ci portavamo dietro da ieri. Sono stato penalizzato con drive-through e abbiamo completato il nostro primo vero pit stop. Molte cose sono successe, ma la macchina ha tenuto bene, se consideriamo da che punto partivamo. Dobbiamo migliorare molte cose, ma questo è stato un ottimo test. Il mio compagno di squadra ha finito pure lui, il che è doppiamente soddisfacente. Sono molto contento per il team, abbiamo ottenuto ciò che volevamo. Ora, bisogna andare un po’ più avanti”.

Narain Karthikeyan, 21mo: “E’ stata una gara interessante in condizioni da bagnato. Eravamo decimi, ad un certo punto, la miglior posizione mai ottenuta da noi, ma sfortunatamente poi ha smesso di piovere e la pista si è asciugata ed è stato impossibile tenere tutti dietro. Ho fatto un errore, frenando fino al bloccaggio e sono andato fuori alla Curva 9, ma a parte quello, è andato tutto bene. Ho finito la gara, ho fatto un po’ di chilometri e ho recuperato due posizioni dal 23mo posto, c’è da sorridere. Tutti hanno fatto un gran lavoro e siamo molto contenti del risultato, ora dobbiamo andare avanti e provare a progredire in Cina”.

www.f1grandprix.it