hrt_79Il ritorno di Narain Karthikeyan in macchina con la HRT per il Gran Premio indiano è stato del tutto confermato, dopo che pilota e team hanno siglato un accordo di sponsorizzazione con Hero Motors per l’evento. (continua...)


Karthikeyan è stato sostituito dalla HRT con il protetto della Red Bull, Daniel Ricciardo, dal Gran Premio di Silverstone in poi, anche se era sempre stato anticipato che il pilota indiano avrebbe potuto disputare il GP inaugurale in India il 30 ottobre. Karthikeyan ha continuato a lavorare con il team come pilota del Venerdì anche dopo aver perso il suo seggio di gara.

Hero Motors ha annunciato che sosterrà Karthikeyan e HRT per la gara in India – una mossa che Karthikeyan spera contribuirà a stimolare ulteriormente l’interesse per la Formula 1 nella sua nazione.

“Oggi è un passo molto importante nella giusta direzione per gli sport motoristici nel paese”, ha detto. “Lo sport ha fatto molta strada dal giorno in cui ho iniziato a correre. L’audience è salito molto, e il supporto aziendale è ora più facile.”

“La Formula 1 è nella sua fase nascente in India con un grande potenziale in attesa di essere esplorato. Spero che con il sostegno di Hero Motors saremo in grado di scalare nuove pietre miliari nei tempi a venire”.

www.f1grandprix.it