
Vitantonio Liuzzi, DNF: “E’ stato un peccato, perché nonostante la penalizzazione e la partenza dalla ventitreesima posizione, abbiamo avuto una partenza buona, ho passato qualche macchina nel primo giro e ho avuto un buon ritmo. Dopo qualche giro ho iniziato a soffrire di problemi ai freni e abbiamo perso il ritmo di gara. Dopo il pit stop, con il cambio gomme abbiamo recuperato il ritmo, fino a quando non abbiamo avuto uno sfortunato problema all’elettronica”.
“C’è stato un miglioramento da Silverstone, ma dobbiamo impegnarci di più e non possiamo riposarci in vista della prossima gara. Meno male che il Gran Premio di Ungheria è vicino e dobbiamo guardare avanti. Non sarà facile perché il circuito non è adatto alla monoposto, ma lotteremo come sempre”.
Daniel Ricciardo, 19mo: “E’ stato un bene terminare la gara. Penso di aver fatto un passo in avanti da Silverstone, ma la strada è ancora lunga. Questo fine settimana ho imparato ancora un po’. Se continuo così, sono certo che in poche gare sarà più evidente, magari finendo qualche posizione più in là”.
“Se riesco a migliorare ancora da Silverstone all’Ungheria, tutto sembrerà più promettente. Sono piuttosto felice”.