hrt_60I piloti della HRT hanno tagliato il traguardo nel Gran Premio di Cina e vedono piu’ vicino i rivali diretti della Virgin. (continua...)


Narain Karthikeyan – Pos 22:
“Abbiamo centrato oggi il nostro principale obiettivo che non era altro che finire la gara. Non credo che le Virgin siano molto più avanti di noi il che è buono per le prossime gare. Dopo aver completato il nostro obiettivo di oggi, ora dobbiamo migliorare la macchina e cercare di attaccare sin dalla Turchia. Con i nuovi aggiornamenti avremo una vettura molto più competitiva per la prossima gara. Niente è facile in Formula 1, ma sicuramente potremo competere con i nostri avversari presto “.

Vitantonio Liuzzi – Pos 23:
“Abbiamo fatto meglio che in Malesia e chiuso il gap su Virgin, la nostra rivale più vicina. Sfortunatamente ho avuto un drive-through a causa di un problema alla partenza, dove ho lasciato la frizione troppo presto e sono partito prima della luce verde . Ma nel complesso sono contento perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che era quello di raggiungere la bandiera a scacchi. Ora dobbiamo guardare avanti alla Turchia perché il nostro passo di gara è migliorato dalla Malaysia e lo sarà ancor di piu’ in Turchia con gli aggiornamenti. La nostra strategia era di fare una sola fermata, ma si è rivelata essere troppo difficile per le gomme quindi ho chiesto di fare la seconda sosta che mi ha aiutato a raggiungere i tempi sul giro migliori. Abbiamo ancora bisogno di migliorare. Ma siamo stati solo 17 secondi dalla Virgin e senza la penalità drive-through sarei potuto essere piu’ vicino “.

www.f1grandprix.it