hrt_01E’ la prima monoposto della storia del team Hispana Racing ed è la prima che difenderà i colori della bandiera spagnola che per l’occasione è stata inserita sull’ala anteriore. Si tratta della HRT, vettura completamente costruita da Dallara per la scuderia iberica che manderà in pista su questo bolide il brasiliano Bruno Senna (nipote di Ayrton) e l’indiano Karun Chandhok. (continua...)

Il design è subito molto interessante, tra il nero il bianco ed il rosso della livrea non si intravedono soluzione troppo particolari, ma tra le “new entry” presentate per questa stagione è sicuramente la più accattivante. Gli specchietti sono posizionati su dei flap laterali mentre le pance sembrano abbastanza rastremate. Ad occhio dovrebbe trattarsi di una delle vetture con il passo più corto; molto semplici le forme della parte posteriore così come l’alettone.

Non sono previsti test per la HRT che domattina metterà subito entrambe le monoposto sui cargo pronti a partire dall’aereoporto di Milano Malpensa con destinazione Bahrein.

www.422race.com