mercedesgp_02Michael Schumacher alla Mercedes per sette milinoi di euro. Dopo settimane di fitte trattative, fra indiscrezioni prima smentite e poi confermate, è arrivata questa mattina l’ufficialità dell’accordo fra il pilota tedesco e la Mercedes, con cui il sette volte iridato farà il suo rientro nella massima formula la prossima stagione, dopo il ritiro annunciato a Monza nel 2006. (continua...)

Come anticipato dalla tedesca ‘Bild’, la chiusura della clamorosa operazione è arrivata nella tarda serata di ieri, a Brackley, sede della Mercedes (ex Brawn GP) e alle 11:30 di oggi è prevista una conferenza stampa di presentazione, alla quale prenderanno parte i veritici del team e lo stesso Schumacher che in Mercedes troverà come compagno di squadra il 24enne connazionale Nico Rosberg.

Schumacher che in Mercedes ritroverà al muretto Ross Brawn, ex direttore tecnico della Ferrari ai tempi dell’epopea ‘rossa’, secondo indiscrezioni dovrebbe essere affiancato da Andrew Shovlin, ex ingegnere capo di Jenson Button.

www.422race.com