formula_371La Lotus, la nuova squadra malese che debutterà l’anno prossimo, avrebbe già firmato un contratto con un pilota, ma la sua identità non verrà svelata. (continua...)


E’ Tony Fernandes, direttore del team, che lo ha affermato sulla sua pagina Twitter. "L’annuncio ufficiale sarà effettuato presto. Il sogno continua."

Questo pilota misterioso potrebbe essere Jarno Trulli in quanto l’italiano e il direttore tecnicodella Lotus, Mike Gascoyne, si apprezzano molto. Tuttavia, potrebbe trattarsi anche del giapponese Kamui Kobayashi che ha sorpreso molto nel finale di stagione e che recentemente non ha nascosto che la Lotus era la squadra, tra le nuove arrivate, che aveva la sua preferenza.

In ogni caso, questo pilota non dovrebbe essere il malese Fairuz Fauzy, visto quest’anno nelle World Series by Renault, nonostante possa diventare eventualmente pilota collaudatore e di riserva.

"Fairuz farà probabilmente parte della squadra come pilota collaudatore o di riserva. Possiede il talento necessario, ma non vogliamo che si bruci le ali in gara a causa della sua mancanza d’esperienza," ha indicato Gascoyne nelle colonne del giornale malese The Star.

www.f1-live.com