
"Spero che potremo vincere in Germania, il Nurburgring è un circuito molto più adatto alla nostra vettura. In termini di prestazioni meccaniche, la nostra macchina è molto forte ed è la cosa principale. Sono più che mai ottimista. Il team realizza grandi prestazioni. E’ quello che fa una grande squadre, quando la vettura non è abbastanza veloce per vincere, riesce comunque ad ottenere buoni risultati. Un anno fa con un terzo e un sesto posto avremmo ballato tutta la notte !" ha sottolineato Fry ai media britannici.
Fry spera di non assiste ad un dominio Red Bull. "Abbiamo sempre considerato l’insieme della stagione come una combinazione di gare con momenti nei quali è possibile vincere e altri in cui bisogna gestire."
"Sapevamo andando ad Istanbul e a Silverstone che la Red Bull era suscettibile di essere più forte perché le caratteristiche di queste piste convengono meglio alla loro vettura. Vanno molto forte su piste veloci. In Turchia siamo stati molto soddisfatti dal risultato, qui chiaramente non lo siamo. Resta comunque un buon risultato nel quadro del campionato," ha concluso Fry.