Dopo un avvio di stagione davvero riuscito, la scuderia Brawn GP non vede l’ora di riprendere il proprio cammino sui circuiti europei. Vincitrice in Australia, Malesia e Bahrein, il team è primo nella classifica costruttori con un vantaggio di oltre 20 punti sugli inseguitori. Tuttavia, non bisognerà dormire sugli allori… (continua...)
"La squadra ha dovuto compiere degli sforzi incredibili per avere due vetture sulla griglia di Melbourne e il successo che abbiamo avuto è stato una ricompensa ben meritata per l’insieme dei nostri collaboratori, per il loro lavoro senza sosta ed il sostegno del nostro partner motoristico, la Mercedes," ha dichiarato Ross Brawn.
"La breve pausa dopo il Bahrein ha permesso all’insieme della squadra di riunirsi alla fabbrica di Brackley e di riflettere un po’ sulle prime quattro gare. Jenson, Rubens e tutto il team hanno svolto un lavoro di prima classe per vincere nel Bahrein. E’ il livello di prestazioni che dobbiamo mantenere se vogliamo seriamente lottare per il titolo di quest’anno."
"Il plotone è diventato più serrato dalla prima corsa in Australia e il livello di prestazioni agli avamposti è molto elevato. Mentre disputavamo le prime gare lontane dalle basi, la fabbrica ha continuato a lavorare duramente sullo sviluppo della macchina. Aspettiamo con impazienza di vedere i risultati del nostro lavoro di sviluppo sul circuito del Catalunya," ha concluso Ross Brawn.