force_india_91Ed ecco un altro team che sembra destinato a bloccare i suoi due “gioielli” anche per la stagione 2011. Dopo aver assistito alla mossa, in anticipo sul calendario del mercato piloti, di Ferrari, McLaren, Red Bull, Williams e Mercedes, anche la Force India si aggiunge all’allegra combriccola promuovendo la politica di “squadra che vince (o quasi) non si cambia”. (continua...)

Mentre Vitantonio Liuzzi annuncia di avere già in tasca un contratto valido per il prossimo anno, Adrian Sutil non pare avere nessuna intenzione di andare via!

“Se la squadra continua a lavorare e a conseguire progressi tali potrei rimanere qui anche parecchi altri anni, non ho alcun motivo per volermene andare, sono felice e sarebbe un sogno vincere una gara con la Force India, il team che mi ha allevato”.

Queste sono le parole del 27enne pilota tedesco, rilasciate a “Sport Bild”: che dire, Sutil è davvero stato “tirato su” dal team di Mallya, arrivando quando il team faceva ancora di nome “Spyker” in occasione del suo debutto da quinto pilota nel 2006 e successivamente da pilota ufficiale nel 2007 col nome di Force India.

Le voci che girano attorno a Sutil sono contrastanti. Il suo manager Manfred Zimmermann conferma che non stanno facendo nulla per abbandonare la squadra perché non c’è un motivo valido per farlo; l’ex pilota Hans-Joachim Stuck è di parere diverso e vede Sutil pronto per il debutto in una scuderia di primo piano.

Se lo meriterebbe: ottiene costantemente buone prestazioni e ci pare pronto per una grande sfida. Solamente il tempo potrà dar voce alle nostre considerazioni.

www.f1grandprix.it