force_india_50Il fine settimana di Force India si è concluso in modo incoraggiante, con il nono posto conquistato da Giancarlo Fisichella al termine di 78 giri molto duri. (continua...)

Il pilota romano, tredicesimo in griglia, è stato autore di una bella partenza ed in seguito non ha commesso errori nelle strette vie del Principato giungendo all’arrivo a meno di due secondi dalla zona punti. Adrian Sutil non ha avuto la stessa riuscita, ma il tedesco ha comunque visto la bandiera a scacchi.

"E’ stato un weekend molto incoraggiante per noi. Entrambe le vetture si sono qualificate per la Q2 e una ha terminato alle porte dei punti e tutto questo coi nostri propri mezzi !" ha esclamato Vijay Mallya, capo scuderia.

"Abbiamo aumentato il nostro rendimento ed inoltre abbiamo corso bene. Sappiamo che ci sono altre evoluzioni che devono arrivare e questo è un grande fattore di motivazione. Vorrei dire un grande grazie ai nostri piloti e a tutta la squadra qui e alla fabbrica per aver mantenuto lo slancio. Se andremo avanti così sono sicuro che presto otterremo il successo che meritiamo tutti."

www.f1-live.com