Come i loro avversari, Adrian Sutil e Giancarlo Fisichella hanno completato il lavoro di ottimizzazione del set up e di confronto delle due mescole Bridgestone. (continua...)
Adrian è abbastanza soddisfatto della sua prestazione dopo aver concluso la seconda sessione in undicesima posizione, a poco più di un secondo dalla Brawn di Button. Giancarlo ha faticato un po’ di più col bilanciamento, ma rimane fiducioso di poter progredire domani.
"E’ un cambiamento essere qui in questo periodo dell’anno. Siamo abituati ad avere 30°C, quindi con le temperature più fresche è più facile guidare anche se le gomme impiegano più tempo per scaldarsi. Le medie sono ok sui lunghi run, ma molto dure su un giro singolo. Le super-tenere vanno bene per un unico giro, ma non sono cattive come ci aspettavamo sulla distanza," ha confidato Adrian Sutil.
"In generale è andata bene. Abbiamo completato il nostro lavoro e il bilanciamento è buono. Sono soddisfatto della mia posizione, per cui credo sia un buon avvio," ha aggiunto il tedesco.
"Non sono particolarmente contento per come è andata oggi. Fatico con l’equilibrio per ora. Non è ancora costante e non mi sento totalmente a mio agio. Non abbiamo problemi con le gomme, con queste temperature andiamo abbastanza bene. Abbiamo una buona idea di quello che possiamo fare, per cui credo che miglioreremo domani," ha concluso Giancarlo Fisichella.